![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Seguente da questo thread: http://www.computer-juice.com/forums...roblems-14719/ Ho installato un nuovo alimentatore oggi, ma ora il mio monitor va solo in modalità standby quando accendere il computer. Il potere al monitor è espresso attraverso il computer, in modo da sapere che sta ottenendo il potere di esso, ad eccezione del fatto che si apre con "nessun segnale". Cosa c'è di nuovo male? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSU cant gestire GFX carta? PSU ha fatto quello che si ottiene e quali scheda grafica ya got?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Spiacenti, il monitor non ottenere il potere attraverso il comp, non hanno fatto il proprio potere di piombo. PSU 400W è un X-Power ATX-400TD (ho avuto un FSP 250W PSU prima) 128 MB di grafica ATi Radeon 9250. Standard grafica scheda grafica, monitor standard. Forse ho qualcosa collegato correttamente, ma non riesco a vedere che cosa? |
|
| |||
| |||
| pensato che fosse strano abit ad avere il potere PSU il monitor, visto che mai prima lol è la ventola sul movimento gfx do you get emette un segnale acustico quando si accende il computer nuovamente tutti i collegamenti a fondo, spingendo in molto duro (non troppo difficile, naturalmente) C'è qualche possibilità che abbiamo per escludere
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Non sento alcun bip quando mi rivolgo in Fan per la gfx? Solo gli appassionati che posso vedere sono la CPU e la ventola di quelli all'interno del PSU. E ho verificato i fili. Quelli per il CD e DVD deve essere al posto giusto in quanto bene di espulsione, in quanto sembra che essi hanno il potere di loro. Il 20 pin va solo in un unico luogo, e la piazza 4 pin è andato nello stesso luogo ho preso da (I etichettati prima ho rimosso il vecchio connettori). E il filo per l'interruttore deve essere ok, come posso trasformare il computer in bene. Ho appena provato il mio vecchio monitor CRT e che non sembra avere alcun input da entrambi i computer. I'm stumped lol. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quello che era il vecchio PSU?
| |||
| |||
| Un 250W FSP unità, |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| scheda grafica ha un connettore di alimentazione?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| N. connettore di alimentazione separata che sono a conoscenza, né hanno il proprio fan. A proposito, ho cercato di nuovo il computer a pochi minuti fa e non vi è un segnale acustico su avvia, da dentro il pc. Cosa significa questo? |
|
| |||
| |||
| Aha! Ordinati ora, provato mettendo il monitor in una diversa presa sul retro del comp (a destra nella parte inferiore - non ha usato per essere collegato esiste!) E funziona bene, cheers comunque per coloro che hanno contribuito! |