![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono sicuro che ho postato prima di questo, ma non la trovo!
So che qualcuno ha un caso con due strisce di LED frontale che il cambiamento di colore. Credo che provenivano da un luogo a Watford (non ricordo il nome negozio), ho controllato e non vendere più. Chiunque ha alcuna idea di dove ho potuto ottenere da alcuni? Salute Tom Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| siete desiderosi il caso con le luci, o qualche luce si può mettere su un caso?
| |||
| |||
| Basta mettere qualche luce sul caso. Non certo come vorrei andare bene se li! Penso che sarebbe interessante per eseguire una serie attorno alla parte superiore della finestra all'interno del caso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.saverstore.com/ essere utilizzati per il popolare Watford Electronics.
| |||
| |||
| Catodi solo fare un colore. |
|
| |||
| |||
| oh, ok |
|
| |||
| |||
| Ottieni una lava lamp e metterlo accanto al tuo computer .......... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quello che stai cercando m8 prodotto è una macchina! 12v che corrono sul filo in modo da poter loro fino ad un Molex eBay vendere carichi avere una buona ricerca e attorno ad esso si possono ottenere un buon prezzo per assicurarsi che solo fare ciò che volete, come ci sono molti diversi tipi come lampeggiante / inseguono / suono attivato / diffrent colure fashing e così via è possibile ottenere un suono attivatore da usare per cathrods ma penso che quello che per il tuo lookin vi è uno dei http://cgi.ebay.co.uk/61cm-LED-Inter...d=p3286.c0.m14
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vuoi dire questi? Ho due di essi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Movie / Film Illuminazione Software | Black Magic | Multimedia & Codecs | 2 | 22 gen 2009 13:38 |
| Samsung T220 Monitor Illuminazione Problemi | Compasky | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 1 ° gennaio 2009 21:52 |
| Cold Cathode Illuminazione Aiuto Plz | Compasky | Hardware Generale Chat | 2 | 20 gen 2008 23:06 |
| Lighting Design Software di controllo | stgtech | General Software Chat | 1 | 6 gen 2008 12:47 |
| Thread Tools | |
| |