minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Lil po 'confuso su questo caso.

Reply

Thread Tools
Old 27. Giugno 2008, 15:36
Gruppo Donatori

Il mio vecchio caso è stato un dolore nel jacksy (la parte anteriore mantiene prossimi off) e così i `m vedendo di acquistare una nuova (la prossima settimana).
Credo di capire alcuni dei termini ecc bout casi i `m, ma solo sperare che lei mi potrebbe aiutare ragazzi.
I kinda fantasia questo caso:http://www.cclonline.com/product-inf...r_id=0&tid=n/a

Fattore di forma ATX-PSU-400W

Credo di sapere che cosa è la forma factter, It `s del tipo di alimentatore (Ain` t it?), Ma in cui si dice PSU significa che quanto ho bisogno, o di quanto si inserisce o che cosa.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

Oh yer cosa MIDI stand per / significa?
Old 27. Giugno 2008, 17:42
Gruppo Donatori

ATX-400W PSU significa il tipo di alimentatore si arriva con il caso di specie, non possono prevedere i componenti in modo che non ha potuto dirvi quanto è necessario.
Old 28. Giugno 2008, 01:52
Gruppo Donatori

ATX se il fattore di forma della scheda madre è in forma, sono i fattori comuni: Micro ATX (Home Theater PC), ATX (standard del PC), estensione e ATX (Di solito i server perché di solito hanno la capacità per 2 CPU)

Midi è la dimensione del caso, Midi casi, sono buoni per PC standard in quanto sono abbastanza piccoli da non domiate spazio di lavoro, per quanto grande abbastanza per contenere tutte le cose è necessario, tuttavia Se avete una delle carte più recenti GFX, è potrebbe aver bisogno di più grande.

Come kanoakavirus il PSU-400W significa ottenere un 400W PSU con il caso, tuttavia, si raccomanda di non usare l'alimentatore che sono inclusi i casi in cui sono in genere quelli a basso costo che potrebbe fallire e prendere con loro i componenti. La mia raccomandazione è di mantenere con il proprio alimentatore che si sta utilizzando in questo momento che è abbastanza potente per il tuo computer, tuttavia se ti senti bisogno di un nuovo alimentatore e, sentiti libero di tornare al forum e chiedere consigli in cui per ottenere uno.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 28. Giugno 2008, 04:17
Gruppo Donatori

kk thanks a lot tutti.: D
Old 28. Giugno 2008, 04:37
Gruppo Donatori

La vostra accoglienza, che potrebbe contribuire a piacere
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.