![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio vecchio caso è stato un dolore nel jacksy (la parte anteriore mantiene prossimi off) e così i `m vedendo di acquistare una nuova (la prossima settimana). Credo di capire alcuni dei termini ecc bout casi i `m, ma solo sperare che lei mi potrebbe aiutare ragazzi. I kinda fantasia questo caso:http://www.cclonline.com/product-inf...r_id=0&tid=n/a Fattore di forma ATX-PSU-400W Credo di sapere che cosa è la forma factter, It `s del tipo di alimentatore (Ain` t it?), Ma in cui si dice PSU significa che quanto ho bisogno, o di quanto si inserisce o che cosa. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. ![]() Oh yer cosa MIDI stand per / significa?
__________________ <Tutte le immagini devono essere non più grande di 350x75px. > |
|
| |||
| |||
| ATX-400W PSU significa il tipo di alimentatore si arriva con il caso di specie, non possono prevedere i componenti in modo che non ha potuto dirvi quanto è necessario. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ATX se il fattore di forma della scheda madre è in forma, sono i fattori comuni: Micro ATX (Home Theater PC), ATX (standard del PC), estensione e ATX (Di solito i server perché di solito hanno la capacità per 2 CPU)
Midi è la dimensione del caso, Midi casi, sono buoni per PC standard in quanto sono abbastanza piccoli da non domiate spazio di lavoro, per quanto grande abbastanza per contenere tutte le cose è necessario, tuttavia Se avete una delle carte più recenti GFX, è potrebbe aver bisogno di più grande. Come kanoakavirus il PSU-400W significa ottenere un 400W PSU con il caso, tuttavia, si raccomanda di non usare l'alimentatore che sono inclusi i casi in cui sono in genere quelli a basso costo che potrebbe fallire e prendere con loro i componenti. La mia raccomandazione è di mantenere con il proprio alimentatore che si sta utilizzando in questo momento che è abbastanza potente per il tuo computer, tuttavia se ti senti bisogno di un nuovo alimentatore e, sentiti libero di tornare al forum e chiedere consigli in cui per ottenere uno. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| kk thanks a lot tutti.: D
__________________ <Tutte le immagini devono essere non più grande di 350x75px. > |
|
| |||
| |||
| La vostra accoglienza, che potrebbe contribuire a piacere |