![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando un caso ... Questo per soddisfare esigenze Mobo: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813131196 E ha bisogno di avere una finestra laterale. Questo è il mio attuale: http://pc-coolers.ro/produs.php?id=146 So, rumeno sito. Oh, anche non PSU. Potete aiutarmi? Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Controllo questo uno, grande caso, la speranza che aiuta:)
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Woah. Pensi che la mia Mobo e un Ultra si adatta? Se è così, mi è sempre DEFINITIVA. |
|
| |||
| |||
| Sì, si tratta di un pollice o più di 2 mio caso e la 8800GTX si adatta facilmente in miniera Il caso può andare bene o am / o ATX ATX e ATX scheda madre è così senza problemi vi
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Essa ha due CD baie, giusto? Vedo che ha un comodo thingy sulla parte superiore per la conservazione del materiale. Woah, un sacco di grazie, I'm un'incredibile it! ;) |
|
| |||
| |||
| Dispone di 3 penso!
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.maplin.co.uk/Module.aspx?...8124&doy=12m11
questo è il caso che sto utilizzando loadz di spazio all'interno della ventola 140 millimetri a fronte di mod molto facile se il vostro in questa roba:) vai al mio sito web vedere due wot iv fatto per questo caso se il tuo interasted www.myPCbuild.piczo.com hope this helps:) Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Vlad. Vai con la 900 SW virgolette. È semplicemente non si può andare storto. Ci piace che il caso qui. Ho costruito un certo numero di sistemi in questo caso. Molto facile da costruire in. Considerando il prezzo medio superbamente costruito come il suo bene. It'll installare un Ultra. Anche se i cavi di alimentazione sono stati uno tad difficile aggirare. Ma ancora molto si-grado. Awesome caso.
|
| |||
| |||
| Il Nine Hundred? Oh sì! :) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho un Antec 900 caso e non ha veramente i like it. Odiato il fatto che il PSU è stato montato in fondo, ha fatto alcun beneficio per la gestione dei cavi. Ho ancora che, utilizzato per un solo fino a poche settimane ho aggiornato alla coolermaster stacker 832.