![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi everyone ![]() per coloro che sono interessati a personalizzare il vostro pc caso questo è il mio:) un aggiornamento del mio caso non la migliore delle immagini tho anche la fotocamera mi costi una fortuna ![]() ho dovuto spostare il mio DardDrive al retro del mio caso, come la palla di plasma è stata di errore che mi dà sul volume (necessario per fare un errore di controllare prima di avvio), ma thats tutti ordinati ora ![]() Ho due HardDrive Raffreddatori su di loro e ho messo due led blu nella loro attività sono HardDrive per non fare più di questo caso, come ho nel cuore di un nuovo buiding cose fatte in caso di un server e si sarà aventi un plasma palla troppo in questo uno .... due di loro actelly ![]() http://i124.photobucket.com/albums/p...untitled-3.jpg http://i124.photobucket.com/albums/p...otos/pc007.jpg http://i124.photobucket.com/albums/p...otos/pc004.jpg
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Santo ... Borat accento * * Eeez niice! * / * Accento Borat Erm .. sicuro che hai ordinato .. probabilmente solo la sua foto. Ma sembra che i tifosi sono soffiando direttamente sul acrilico / plexiglass / perspex / qualcosa? Probabilmente solo a me, ma ho pensato prima di dire il vostro PC a colpi!
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è questo post anni fa? o è stato qualcun altro che un aspetto simile? In entrambi i casi sembra ancora fresco, ma non mi sento abbastanza sicuro facendo un mod come io non sono molto artistico così mi preoccupa il fatto che sarebbe stupido guardare (che probabilmente sarebbe) e vorrei non essere in grado di venire con la mia idea.
| |||
| |||
Spero che dont saltare essere divertente ... hahanu loro fan sono i dischi fissi Raffreddatori (il disco rigido è dietro di essa e le ventole sono soffiando su di loro ho un piccolo ventilatore a 80 millimetri ha perspex finestra tirando in aria per loro Citazione:
__________________ |
|
| |||
| |||
| yep i distaccati molto tempo fa, ma ha fatto questa volta bin ![]() e quando ho visto questo standard caso aveva un ventilatore 120 millimetri sono stati il plasma e la palla è stata un sacco di tempo libero e bordom e un plasma palla non ho mai utilizzato i tho acaro che un aspetto gradevole e montato perfettamente (con un sacco di taglio a caso quindi non HardDrive rack lole non sono molto artistico hehe vi è passaggio di carichi da passi in rete, se è possibile utilizzare un puzzle e un cacciavite la sua facile hehe se ti piace thats tutti che le questioni come tutti ci ha i propri gusti è il soprannome (mostra tutti i no go), perché le componenti specifiche è attendere che una presa di corrente ...![]() ![]() Citazione:
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come si mettono i dischi rigidi lì? Avrei anche se sarebbe meglio avere il flusso d'aria su ogni lato del disco?
|
| |||
| |||
| non vi è più spazio per loro eneywere els e non sono stati i cavi raggiungerà a loro ... il caso all'interno di tempo di cui andare oltre 25c e non vi è lo spazio dietro la harddrives. deve essere il harddrives AOT refrigerante con loro su Raffreddatorieverest dice il mio hard disk sono temps 27c e la scheda madre è 26c ![]()
__________________ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non so se mi piace anche se Mi sarebbe di scegliere qualcosa che mi piace, e non ho idea di cosa sarebbe, e vorrei sempre trovare qualcosa che non va con esso (è ciò che mi piace fare con la roba) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i love that plasma palla cosa molto bella
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho anche questo caso, Icute lolz, grande caso molto spazioso
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|