![]() |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Ho una fila di altoparlanti dietro di me che ho fatto, e uno di loro è <1 grado wonky .. ma ora ho notato che sempre mi scoccia!
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è piuttosto damn cool! Nice job.
| |||
| |||
| That's cool. E 'la palla al plasma collegato al PC di alimentazione, o è separato? |
|
| |||
| |||
| grazie non molto di editing video il mio primo vero che andare a![]() non vi è un buco al bk del caso per il cavo di alimentazione 12v, ma è così che i fili potrebbe fino ad un Molex i dident come i fretta è stato per ottenere tutto e quindi non è mai andato in esecuzione turno a fare la Molex
__________________ |
|
| |||
| |||
| Bene così almeno ti dà qualcosa in più si può andare, se si decide che si desidera. |
|
| |||
| |||
| yerrr e non più il lavoro è stato fatto su questo, come ora ho un nuovo progetto che, a mio avviso è molto mite comei cant dire molto riguardo la progettazione (non vogliono tern fino alla LAN party e qualcuno ha il mio design Tuck ), Ma la sua intenzione di avere 2 palle di plasma sulla parte anteriore e il caso ha costruito da zero davvero grande caso tutto acqua e una cascata di riserva e un interruttore di alimentazione per Xbox 360 con il rosso anello di circolazione. i post sarà qui quando hai finito
__________________ |
|
| |||
| |||
| Suona come si deve costruire un bel |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nice! i 1 ancora l'amore che plasma palla !!!!!
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Uno qualsiasi sapere se l'aggiornamento 3.1 è meglio degli Update 3.0 Ho appena acquistato? | Haun | Linux e OS alternativi | 0 | 9 settembre 2009 15:43 |
| Ho necessità di aggiornare USB Driver quale faccio ad aggiornare? | nuovo | General Software Chat | 8 | 3 Giu 2009 07:58 |
| AVG Update Da 7,5 a 8,0 | phoenix37 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 23 lug 2008 12:43 |
| Perché alcuni mods trasformarsi in idioti | link590o | Off Topic Discussione | 1 | 2 gen 2008 19:17 |
| Thread Tools | |
| |