![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
ok così a costruire la mia nuova finitura per l'estate la struttura interna del caso può cambiare come ho nuove idee, ma l'esterno rimarrà lo stesso quello che sto utilizzando 2 full size torri 4 120 millimetri Akasa fan con coni noze 2 piccoli tifosi (non senza le dimensioni )perspex finestra il buco caso sarà su ruote come la sua così grande! watercooling tutto compreso ram! pc sarà sostituisce il mio vecchio che necessitano di uno a causa di un aggiornamento ci sarà almeno 4 500GB HDD 2 alimentazione uno per il sistema 750W e 300W per gli appassionati uno cathrods e davanti 7inch schermo LCD solo (7inch lcd principale non è un monitor!) la pannelli laterali sarà sostituito con un full size porta su una cerniera e il buco nero lucido molto irrorati. thats tutte le mie idee al minite ma i doo cambiare le cose, come la costruzione va avanti come meglio idee primavera come costruire i alcuni potrebbero dire questo caso è più alto e troppo grande, ma questo è ciò che sono intesi per oltre la cima ![]() componenti non ancora noti come i havent got far.going che a consintrate sul caso prima. sarà una partita di corpo e di sabbiatura filer ancora i post di ritorno con foto e video, come per costruire i thoses interasted idee sono benvenuti Asosembra abit getto al min ma quando inizia il riempimento e la miscelazione tutto in essa dovrebbe apparire come la progettazione più alcune immagini della costruzione finora ![]()
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è ciò che si chiama un progetto. Ci tengono aggiornati.
| |||
| |||
| farà il resto dei tifosi e perspex sono in ordine da parte di eBay
__________________ |
|
| |||
| |||
| tht guarda serio dolce! geloso! ![]() thooo solo per curiosità, sono quelli tifosi succhiando l'aria, o soffiando fuori? n anche, e disse il monitor non è 7inch ur principale 1, kinda piccole se fosse! wot u gonna invece utilizzarlo per? Penso che Ive stato ispirato a costruire il mio caso ora |
|
| |||
| |||
| grazie:) yerr anteriore tifosi saranno soffia e il ritorno di quelli che soffia. 7inch schermo verrà utilizzato per mostrare sistema tempo / informazioni del sistema. i say go for it! 3 personalizzato costruito i casi UP2 ora. il suo modo facile fornire il tuo paziente
__________________ |
|
| |||
| |||
| Questo aspetto terribile! Non ho visto una consuetudine di questo tipo prima d'ora. |
|
| |||
| |||
| That's pretty cool. Non poteva fare a meno di notare la toilette nel fianco della foto. Costruire in bagno?
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Yes I am effettivamente i have no sono stati ancora i els come vivere a casa propria e di ritornare nel esercito fine d'estate così ho bisogno di una mossa con questo ho avuto due giorni di riempimento del corpo in modo miscelazione davanti a ben dopo iv writin questo postare una foto più presto
__________________ |
|
| |||
| |||
| braciola davanti a darmi l'accesso a montare le ventole all'interno caso ![]() lisciò fori sulla parte anteriore e la parte anteriore sul allegata (non ci si rende conto di altoparlanti copre? ![]() ![]() fronte nuovamente riempito un grande vuoto in essa e io sarò il montaggio audio e USB in essa (al centro in basso) ![]() ![]() ![]() in attesa di filer per impostare poi la sabbia e il suo nuovo filler sono stati necessari come lei a volte si bolle costo totale finora £ 4 (corpo di riempimento) Ho messo un annuncio su un sito locale di seconda mano per chiedere tutti i pc geek a donare qualcosa soprattutto casi e Dio ha fatto il mio telefono anello lol in cambio i tenerli aggiornati con la costruzione e sono stati più che felici di aiutare noi (geek bastone insieme penso ;-)
__________________ |
|
| |||
| |||
| sono così indietro:) ancora carichi di fare, ma il suo Come arrivare ![]() sabbia / ri di riempimento e più sabbia sabbia ![]() 2 altoparlanti usb ,1 jack 1 jack per microfono ![]() molto difficile per la sua mostra si è bella come la vernice si è asciugata, come la mia macchina fotografica non si mostra come il suo modo di provare più tardi dark.i nel costruire per mostrare che non finito strato di vernice ancora andando a ristabilire cappotto circa 7 volte più quindi uno lucido chiaro su di esso per proteggerlo ![]() due dimani taglio nelle porte finestre e spruzzare all'interno del caso bianco in quanto Glow uno viola / blu colure quando uv cathrods installed.should un aspetto gradevole con uv cavo verde e verde sleeving tubi uv watercooling
__________________ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo forum:) Custom Build Aiuto | joshua1432 | Hardware Generale Chat | 2 | 24 novembre 2009 11:33 |
| E 'giunto il momento di costruire il mio PC personalizzato | Razer | Hardware Generale Chat | 6 | 25 mar 2009 12:21 |
| Custom Made Da Computer causa Vetro Plexi | atthelefthandovgod | Custodie & Power Supplies | 3 | 23 mar 2009 12:16 |
| Domanda circa il flusso d'aria in un caso su | Fendulon | Custodie & Power Supplies | 25 | 20 mar 2009 13:19 |
| Costruire consulenza personalizzata | Luke21 | Hardware Generale Chat | 3 | 4 Gen 2008 13:16 |
| Thread Tools | |
| |