![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti, ho già detto nella mia introduzione che io sono nel mezzo di una qualche caso, a mio mods intro così ho deciso di avviare un thread con alcune immagini di ciò che ho fatto finora, come ci sembrava un po 'di interesse da parte di alcuni membri.
Ho iniziato con una semplice finestra, come nella foto qui sotto, ma ben presto si annoia del proprio questo. ![]() Ho quindi deciso di aggiungere un po 'di più, e aggiunto 2 ventole LED blu con un bel bio pericolo ventola grigliate, ho anche aggiunto il logo del sito che i aiutare le persone su. ![]() Non soddisfatto di ciò, quindi ha deciso di tagliare la R che uso il mio avatar nella parte superiore del mio caso. ![]() Il tutto ha bisogno di un lotto di deposito e di sabbiatura ancora, ma è sempre lì lentamente. Sono anche fare il mio serbatoio che i post si immagini di non appena possibile. Penso, inoltre, di modificare la mia guida baie e forse anche l'aggiunta di uno o più ventole per la parte anteriore del mio caso, ancora una volta saranno i suoi post, quando tutte le immagini in vigore. Se qualcuno ha pensieri o idee saranno i benvenuti loro. Se qualcuno ha bisogno di consulenza per i propri mod sarà felice di fare quello che posso. Il mio sistema: Glowbox
|
|
| |||
| |||
| Looks really good. Quanto tempo hai speso su di essa? |
|
| |||
| |||
| Ho tagliato la finestra di circa 8 mesi fa poi lasciato. (Mi stava vivendo altrove e non hanno accesso al mio pc) Poi ho iniziato di nuovo a circa 10 giorni fa, facendo nel mio tempo libero tho. Si tratta di una soglia del progetto in corso e credo che ci vorranno ancora alcune settimane, i just hope it looks good, alla fine. |
|
| |||
| |||
| Si dovrebbe fare di più personalizzato. Charge-like, £ 100,. Non sto dicendo che, dato che ho avuto abbastanza del mio baige caso rotoli occhi * * Ma guarda bene. Come il Blue Dan |
|
| |||
| |||
| Ho pensato l'idea, in passato, ma il suo un sacco di lavoro e i really dont attrezzature hanno il diritto di farlo su larga scala. Ho solo 2 casi che penso di modding fino a "prova le acque" con. Per quanto riguarda il blu, si havent visto la metà dei quali ancora (la mia webcam a basso costo isnt all'altezza del compito) Ho 4 blu i tubi catodici, tubi uv 3, blu acceso PSU, led blu che illuminano il mio pannello frontale, e il 2 blu ha portato gli appassionati nella finestra. Penso di 2 o 4 LED blu nella parte anteriore tifosi, oh, i quasi dimenticato. La mia attività di potenza e hdd led sono anche blu. Pensate theres un tema da qualche parte c'è? |
|
| |||
| |||
| Potrei tentare di farlo. Come hai iniziare? Dan |
|
| |||
| |||
| Non certo quello che intendo dire con questo. Se vuoi dire modding, in generale, poi ho iniziato a molti molti anni fa dal mio modding spettro 48k mia installazione di una nuova unità a cassetta e pittura esso. I mod doesnt fare tutto ciò che ciò che desidero fare. Ho il mio pc modded scrivania. Ho il mio pc modded amplificatore e altoparlanti fatto il mio per lui. L'elenco potrebbe continuare all'infinito ... |
|
| |||
| |||
| Voglio dire con il pc caso. Ti basta comprare un secchio di metallo ruggine caso di un PC, quindi farlo da lì? Dan |
|
| |||
| |||
| Scusa, ho sbagliato la fine del bastone lì, doh! Ho scambiato questo caso un monitor per i non uso. La sua piena alluminio spazzolato caso che è stato piacevole, ma un po 'in pianura lato. Essa non aveva la finestra e molto poco per la fornitura di raffreddamento, come credo il suo originale da Mobo nuova era un P3. Ho un socket 754 Mobo in esso che genera un po 'più lontano in modo che il calore necessario modding comunque, non mi lamento tho. |
|
| |||
| |||
| Solo un aggiornamento, il deposito e la sabbiatura è tenuto sempre e un giorno, è la parte di un mod i hate. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Forza bruta caso modding. hehe | hataw13 | Custodie & Power Supplies | 3 | 8 Giu 2009 15:42 |
| Autorun Modding per Hard Disk Esterno - Autoplay un suono quando collegato | Clayton | Multimedia & Codecs | 6 | 29 mar 2009 20:05 |
| Gioco Deisign e modding o ....... | Bubba | PC e Console Gaming | 4 | 11 Set 2008 20:42 |
| Migliore delle ipotesi per me | Raver | Custodie & Power Supplies | 5 | 6 Dic 2007 02:24 |
| Che cos'è caso modding? | Conred | Hardware Generale Chat | 2 | 14 Ott 2006 20:33 |
| Thread Tools | |
| |