![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Almeno, penso che il mio alimentatore. I sintomi come segue: Rifiuta di accendere, ma poco LED verde ancora attiva su scheda madre. La stessa cosa è successo prima, e l'alimentatore è stato in passato, in modo logico supporre che ho lo stesso problema si è verificato. Juice si può diagnosticare? Che cosa consiglia? Devo prendere il mal di vedere un impianto professionale e pagare £ 25 + per il privilegio di essere stato detto che è l'alimentatore? Oppure posso semplicemente forfettaria che acquistare un nuovo alimentatore e di speranza per il meglio. Sono in un periodo, purtroppo. Ho bisogno di mio desktop il backup e la gestione da mercoledì, più tardi. Sto cercando di ottenere un Corsair TX750w. Corsair tecnologia è buona e affidabile, a mio (concesso un po 'limitata) esperienza. Il 750 deve soddisfare le mie esigenze di approvvigionamento con ampio ricambio per consentire l'espansione, il picco di carico e di queste cose. Qualche consiglio? https: / / www.overclockers.co.uk/showp...odid=CA-011-CS |
|
| |||
| |||
| e la sua difficile da dire, ma come la scheda madre è portato su di esso dimostra che l'alimentatore è l'output di qualcosa di così non può essere l'alimentatore. ho avuto la stessa cosa accada a me e la scheda madre si è rivelato essere morta, ma come ho già detto la sua impossibilità di dire per certo senza sostituire parti. a mio parere sarebbe meglio pagare £ 25 piuttosto che acquistare un nuovo alimentatore solo per scoprire che il vecchio era uno ammenda. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSU ancora qualche potenza di uscita quando soffiato tutto il tempo.
| |||
| |||
| Questo è ciò che è accaduto l'ultima volta, ed è la stessa scheda madre. Grazie per la consulenza, Spencer e ibridi. Vedi tutti voi presto quando avrò la bestia e la gestione di nuovo:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PRIMA DI COMPRARE UN PSU!
Vorrei raccomandare l'Thermaltake Toughpower 750W. E 'quella che ho uno è sorprendente - anche un po' più conveniente. Carichi di camera di espansione, viene fornito con abbondanza di connettori, tappetino in gomma per mantenere la bella e tranquilla, nel caso, grande fan di tenerlo fresco, ed è molto tranquilla. Just my 2p. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Damn blastica e la vostra risposta in ritardo! Ordine, adesso! * sospira * Oh bene. Potrebbe aver utilizzato la connessione configurazione modulare, troppo ... Teach me, prima di acquistare shopping correttamente. Silly panda. Silly silly panda. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Infatti lei probabilmente non sarebbe necessario che uno grande, ma dipende dal vostro sistema, ma come hai comprato adesso, sarà bene, ed è un ottimo alimentatore. E dai suoni di esso dovrebbe fissare il vostro PC.
| |||
| |||
| Lo so che è leggermente sovradimensionato. Il mio continuo carico è di circa 450W, anche se, con un massimo di oltre 500. Figurati che ho una riduzione del 50% consentirebbe di finestra per un mostruoso carico di punta, o per molte di espansione. F'rinstance, mi sto occupando di una seconda 8800GTX in una configurazione SLI, e il vecchio alimentatore non sarebbe in grado di fronteggiare con quella, mentre quello nuovo sarà, con una finestra di 100W per cose vanno storte. |
|
| |||
| |||
| Non si può annullare l'ordine? O semplicemente per la Thermaltake e inviare il Corsair indietro quando arriva. |
|
| |||
| |||
| Vorrei, ma, come ho detto, sto su un lasso di tempo. Se nei pressi di cazzo con l'ordine (scusa la lingua), si potrebbe arrivare al più tardi martedì. Come è, martedì spinge, e se arriva il mercoledì, I'm scuppered. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop su All Night | duskmon10 | Computer, Cellulari e PDA | 14 | 10. Set 2008 14:00 |
| Thread Tools | |
| |