minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Il mio alimentatore è andato fizz * * scorsa notte ...

Closed Thread

Thread Tools
Old 5a ottobre 2008, 06:40
Membro Gruppo

Default Il mio alimentatore è andato fizz * * scorsa notte ...

Almeno, penso che il mio alimentatore. I sintomi come segue:
Rifiuta di accendere, ma poco LED verde ancora attiva su scheda madre.

La stessa cosa è successo prima, e l'alimentatore è stato in passato, in modo logico supporre che ho lo stesso problema si è verificato.

Juice si può diagnosticare?

Che cosa consiglia? Devo prendere il mal di vedere un impianto professionale e pagare £ 25 + per il privilegio di essere stato detto che è l'alimentatore? Oppure posso semplicemente forfettaria che acquistare un nuovo alimentatore e di speranza per il meglio. Sono in un periodo, purtroppo. Ho bisogno di mio desktop il backup e la gestione da mercoledì, più tardi.

Sto cercando di ottenere un Corsair TX750w. Corsair tecnologia è buona e affidabile, a mio (concesso un po 'limitata) esperienza. Il 750 deve soddisfare le mie esigenze di approvvigionamento con ampio ricambio per consentire l'espansione, il picco di carico e di queste cose. Qualche consiglio? https: / / www.overclockers.co.uk/showp...odid=CA-011-CS
Old 5a ottobre 2008, 06:47
Gruppo Donatori

e la sua difficile da dire, ma come la scheda madre è portato su di esso dimostra che l'alimentatore è l'output di qualcosa di così non può essere l'alimentatore. ho avuto la stessa cosa accada a me e la scheda madre si è rivelato essere morta, ma come ho già detto la sua impossibilità di dire per certo senza sostituire parti. a mio parere sarebbe meglio pagare £ 25 piuttosto che acquistare un nuovo alimentatore solo per scoprire che il vecchio era uno ammenda.
Old 5a ottobre 2008, 06:53
Amministratore del Gruppo

PSU ancora qualche potenza di uscita quando soffiato tutto il tempo.

Come è andato il PC fizz e ora non si accende sostituire il PSU, che è ciò che un ingegnere pagato farà comunque.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 5a ottobre 2008, 06:56
Membro Gruppo

Questo è ciò che è accaduto l'ultima volta, ed è la stessa scheda madre. Grazie per la consulenza, Spencer e ibridi. Vedi tutti voi presto quando avrò la bestia e la gestione di nuovo:)
Old 5a ottobre 2008, 07:13
Gruppo Donatori

PRIMA DI COMPRARE UN PSU!

Vorrei raccomandare l'Thermaltake Toughpower 750W.

E 'quella che ho uno è sorprendente - anche un po' più conveniente. Carichi di camera di espansione, viene fornito con abbondanza di connettori, tappetino in gomma per mantenere la bella e tranquilla, nel caso, grande fan di tenerlo fresco, ed è molto tranquilla.

Just my 2p.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 5a ottobre 2008, 07:15
Membro Gruppo

Damn blastica e la vostra risposta in ritardo! Ordine, adesso! * sospira * Oh bene. Potrebbe aver utilizzato la connessione configurazione modulare, troppo ... Teach me, prima di acquistare shopping correttamente. Silly panda. Silly silly panda.
Old 5a ottobre 2008, 07:21
Gruppo Donatori

Infatti lei probabilmente non sarebbe necessario che uno grande, ma dipende dal vostro sistema, ma come hai comprato adesso, sarà bene, ed è un ottimo alimentatore. E dai suoni di esso dovrebbe fissare il vostro PC.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 5a ottobre 2008, 07:24
Membro Gruppo

Lo so che è leggermente sovradimensionato. Il mio continuo carico è di circa 450W, anche se, con un massimo di oltre 500. Figurati che ho una riduzione del 50% consentirebbe di finestra per un mostruoso carico di punta, o per molte di espansione. F'rinstance, mi sto occupando di una seconda 8800GTX in una configurazione SLI, e il vecchio alimentatore non sarebbe in grado di fronteggiare con quella, mentre quello nuovo sarà, con una finestra di 100W per cose vanno storte.
Old 5a ottobre 2008, 07:26
Gruppo Donatori

Non si può annullare l'ordine? O semplicemente per la Thermaltake e inviare il Corsair indietro quando arriva.
Old 5a ottobre 2008, 07:28
Membro Gruppo

Vorrei, ma, come ho detto, sto su un lasso di tempo. Se nei pressi di cazzo con l'ordine (scusa la lingua), si potrebbe arrivare al più tardi martedì. Come è, martedì spinge, e se arriva il mercoledì, I'm scuppered.
Closed Thread

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop su All Night duskmon10 Computer, Cellulari e PDA 14 10. Set 2008 14:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.