![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Va bene. Beh, se mai hai bisogno di un nuovo alimentatore di nuovo - per la Thermaltake andare!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Just keep it come è, non sarà deluso da una unità di Corsair. E il motivo per cui hai bisogno è così disperatamente per mercoledì?
| |||
| |||
| Ho lavoro che ho bisogno per completare e stampare, mercoledì termine, e tutto il software ei file sono sul mio desktop. Il portatile non può far fronte con il software, purtroppo. Pertanto, il motivo per cui sto cercando l'aggiornamento di una tavoletta in altri thread siamo tutti: D |
|
| |||
| |||
| ah, ok, questo ha un senso, se avete l'alimentatore o da? |
|
| |||
| |||
| Overclockers Regno Unito. Io lavoro per loro tramite, quando ho bisogno di attrezzi, che deve essere di alta qualità. |
|
| |||
| |||
| Sì, le loro consegne sono piuttosto buone, entrambe le volte ho avuto ordini per loro sono arrivati in tempo. Ma io ancora non credo che si potrebbe arrivare fino a martedì mattina si potrebbe comunque? |
|
| |||
| |||
| No, martedì mattina è la prima senza il pagamento attraverso il naso per il fine settimana di trattamento. Ma, come lei ha detto, sono affidabili. L'altra mia grande ritrovo Aria è che, mentre meno costoso, può essere un po 'iffy su tempi di consegna. |
|
| |||
| |||
| Non so che cosa sono, come personalmente, solo le persone che io abbia mai utilizzati sono OCUK, Dabs e ebuyer. |
|
| |||
| |||
| E 'un sahem Novatech non hanno che la loro consegna Thermaltake è troppo sorprendente. Quindi, se il Thermaltake arrivati troppo tardi, si avrebbe il corsaro e potrebbe inviare il Thermaltake indietro, e anche se vi è venuto il Thermaltake martedì poi si potrebbe usare al posto del corasir. |
|
| |||
| |||
| Dabs e Ebuyer sono buone, ha acquistato da loro in precedenza. Ho appena preferiscono Aria per l'economia e la criminalità organizzata per la qualità. [EDIT] Mai acquistato da Novatech ... Come confrontare i prezzi con il resto del mercato? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop su All Night | duskmon10 | Computer, Cellulari e PDA | 14 | 10. Set 2008 14:00 |
| Thread Tools | |
| |