![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Devo ammettere, non ho guardato Aria rearly prima, ho avuto una prima rapida occhiata, ma forse avrei dovuto cercare un altro, che potrebbe essere utile utilizzare se sono a buon mercato.
| |||
| |||
| Il settimanale Speciali sono ... bene, sono piuttosto particolari. Alcuni dannati buone occasioni sul territorio, se si setacciano le impurità. Diamons fecale in questione, il mio amico. Diamanti in materia fecale. .... forse avrei dovuto che come la mia firma ... Hai un buon anello ad esso ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Trovo i prezzi con Novatech di essere molto bravo in certe cose, non lo competative con gli altri.
Quando ho fatto il mio io provengano da costruire Dabs, Ebuyer e Novatch. Novatech era il caso e ho voluto PSU (sia Thermaltake;)) e la CPU circa 30 contropartite più conveniente (il Q6600) e la RAM più conveniente. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Suona come un buon punto di componenti di origine. * * segnalibro |
|
| |||
| |||
| Questo è certamente! |
|
| |||
| |||
| I'll mantenere questo segnalibro per tutti i siti |
|
| |||
| |||
| Un altro buon punto di check-out è www.scan.co.uk |
|
| |||
| |||
| Con il potere di Greyskull! Tom, questo sito è ... ... Mio Dio ... Che cosa ho fatto con la mia vita finora? Non ho effettivamente trovare significato in un sito web. E 'solo sembrava divertente inappropriato. Tuttavia, Scan Computer Regno Unito ufficialmente occupato solo per il mio primo lista. Prendete nota, le persone. Prendete nota. |
|
| |||
| |||
| yea, scansione è anche un bene, ma ho trovato che, benché vicino, sono stati battuti di prezzo da parte di altri luoghi, come ho quasi ordinato forma prima, ma ho finito per andare elseware perché è più conveniente. |
|
| |||
| |||
| Eh? In inglese si prega di mate ![]() Come in panda. |