![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono stato anche cercando di capire che cosa significa, non significa solo che tutti i componenti sono a buon mercato che ci siete stati che vogliono?
| |||
| |||
| Non sorprende che ho un sacco. Sono stato semplicemente scan.co.uk il che significa che è stato veramente così terribile come per invitarmi a rivalutare la mia vita. Questo è ovviamente assurdo. I non può essere che sia tale reevaluations così spesso come questo anno si presenta l'opportunità. [EDIT] E chi consegue che sia pazzo o uno psichiatra. In entrambi i casi, profondamente terrificante. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho pensato che ti avrebbe fatto - che il motivo per cui ho modificato in Panda!
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Veloce! Ogni periodo Thingie! He / She 's uno psichiatra travestito da qualcuno che conosce il computer! [EDIT] La parità tra i sessi .... |
|
| |||
| |||
| Maledizione, mi hai catturato ![]() By The Way I'm a guy |
|
| |||
| |||
| Ancora più terrificante. Chi sa cosa è avvenuto in quel divano. Questo non è aiutare il mio psuedo-paranoia! |
|
| |||
| |||
Intrattenimento thread ![]() Non voglio farti, ora che hanno pagato e ordinato, ma ho avuto la stessa cosa un paio di volte, e tutti ho avuto a che fare è spingere il cavo di alimentazione (esterno), un po 'di più, o dimenare solo un po '. A proposito di come un professionista come - * spunto accento irlandese thingie! (IT Crowd) * Quanto è largo e di nuovo * Torna a me normali buone ole Dorrseeet arccent, uno spirito comboine 'arvesta aderire! * - Ma hey, ha funzionato.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Mi piace il modo in cui questo thread si è progressivamente spostato off topic ![]() |
|
| |||
| |||
| Off-topic conversazioni sono ammesse ... Penso che ... Stiamo per arrivare modded presto, non ci sono? E grazie per i consigli 4D, ma questa è la seconda cosa che ho controllato. Ho 'fissa' troppi problemi con i vari computer intorno alla mia casa da alcuni wiggling connessione o di altri, o semplicemente, come lei dice, 'svolta e via di nuovo'. Si tratta, sempre, uno dei miei primi metodi di fissazione del computer. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop su All Night | duskmon10 | Computer, Cellulari e PDA | 14 | 10. Set 2008 14:00 |
| Thread Tools | |
| |