![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, è un po ', così abbiamo avuto più tornare indietro sul tema.
| |||
| |||
| Citazione:
![]() E hai ragione! è veramente .. Se pensi di aver ottenuto qualcosa di veramente terribile male, passare tutta la notte manipolazioni. Give Up spegnere e andare a dormire. Il giorno seguente si accende e funziona ... Esso deve essere il Dio di tecnologia esercitare il suo potere, si vede hes notturna.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Che Dio ha di tecnologia dispari alcune abitudini. Per favore mi dica io non sono l'unica persona qui twistato sufficiente a questo punto ... |
|
| |||
| |||
| lol yea, il tuo non è l'unico |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Naturalmente se si ha un MAC allora non avrebbe alcun problema
| |||
| |||
| Risentirsi che ho! So che gli utenti Mac sono problemi hardware (quasi) come regolarmente come gli utenti linux o dos! Il vantaggio di essere, se qualcosa va male con una macchina Windows o Linux, possiamo cambiare le parti fino a quando qualcosa funziona! Gli utenti Mac possono fare lo stesso? Ebbene si può?! Questo è in realtà una questione geniune. Non so ... Ben - Un utente di Windows depresso, e Kubuntu sorrisetto utente. |
|
| |||
| |||
| Praticamente tutto ciò che su un Mac (o almeno il desktop Mac Pro) può essere sostituita dall'utente. Macbook gli utenti possono fare le batterie, memoria e dischi rigidi, ma si raccomanda che essi prendano a un negozio di qualsiasi altra cosa - altrimenti vuoti la garanzia. Il iMacs dove tutto è costruito in uno schermo a mio parere sono le più difficili. Ma, come ho detto, credo che nel Mac Pro - soprattutto ora che utilizzano Intel Core 2 duo invece il potere di processori per PC, tutto è molto utente sostituibile - non hanno un prezzo di partenza 2 grand tag se! (Questo è il motivo per cui non ho un Mac Pro). |
|
| |||
| |||
| Poi io sono corretto e opportunamente castigo. Tuttavia, c'è ancora nessuna scusa per guardare come un idea di quello che 1970 'Il Futuro' somiglia. Scherzi? Tutto quello che bianco più bianco di plastica? What're si cerca di dimostrare / nascondere? Ora sto solo cercando disperatamente per motivi Mac sono inferiori ... |
|
| |||
| |||
| Voi sapete che il Mac Pro è in metallo non voi? (Il super desktop uno). E viene fornito con 2 x quad core come standard e può avere fino a 32GB di RAM? |
|
| |||
| |||
| Questo è piuttosto buono, ma ancora non giocare |