![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hehe giochi su un computer Mac, è un nuovo concetto hilariously |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ed effettivamente consente di affrontare, se si desidera 2 quad core per un computer che non giocare, è possibile ottenere uno di meno di 2 grandi
| |||
| |||
| Citazione:
Di notte, naturalmente, essendo notturno e tutti ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ecco, il mio amico, è un computer, i volontà ti permettono di acquistare per Natale mi
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Sicuramente, però, che sia ora la notte, ogni mac proprietari sarà già in un inferno ... Ergo come può essere ancora Tom distacco? Tenere il telefono cellulare. Quando ha fatto fare un ultimo post? Qualcuno verificare, rapidamente! |
|
| |||
| |||
| Vuoi quelle specifiche, ma in un PC |
|
| |||
| |||
| Qualsiasi sistema operativo Windows può far fronte con 32GB di RAM? |
|
| |||
| |||
| Yeah, I'll accontentarsi di questo, si può costruire per il mio compleanno .. I'd che vi avverte quando avete come .. meno di 20 giorni ..!
|
| |||
| |||
| OK, I'll costruire per voi, dovete avere anche se le parti |
|
| |||
| |||
| OK, I'll get le parti per voi, dovete pagare per questo se