![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciao ho provato utilizzando il PSU calcolatori online per assicurarsi che quello che ho acquistato è il potere correect per me inutile e bt im dont know what tutte le opzioni sono?
per favore qualcuno potrebbe farlo per me? ![]() 1 processore Intel Core 2 Quad a 2,4 GHz che mi oc a 3.2ghz 4 bastoncini di ram DDR3 ASUS ATI HD 3870 XT radion scheda grafica 1 Seagate Barracuda 750 concerto con hdd 32 meg cache 2 asus dvd dual layer e scrittori luce scriba i dont hanno la minima idea di che cosa sono le schede PCI, così utilizzare ciò che uno avarage pc di fascia alta avrebbe 6 dispositivi USB e 1 firewire 1 catodo 5 ha portato i tifosi 80 millimetri pensare e una scheda madre asus p5e3 premio con n wireless grazie ho provato la calcolatrice non fare al meglio delle mie didnt know knowlage ma la maggior parte delle opzioni? molto appretiated Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spostato al Custodie & Power Supplies forum.
| |||
| |||
| doh! |
|
| |||
| |||
| Ho di recente costruzione con una macchina di fascia alta come le parti in esso bene e ho acquistato un Corsair 750 watt di potenza, ma i cant essere sicuro di quanto succo tua CPU prenderà. Se mi si era acquistare un chilowatt uno anche se questo può essere anche Overkill |
|
| |||
| |||
| i è stato che, prima di contemplare i acquistato il mese scorso, ma molti membri qui ha detto che avrebbe sicuramente essere più in alto e 720 sarebbe adiquet |
|
| |||
| |||
| ok ho messo in tutte le parti so far e poi mettere 2 schede PCI e ottenere 700 a 90 e 780% del carico al 100%, è questo diritto? |
|
| |||
| |||
| sì che i suoni sulla destra. Essa si avvale di un lotto di succo. Ci motivo vorrei andare più in alto nel PSU è dovuto al fatto che si dice circa 720 watt, se u ottenere un 750 watt di alimentazione è neally darle tutto quello che ha. Questa non è una buona pratica per la vostra scarsa alimentazione e, infine, che, purtroppo, muoiono. Questo è il motivo per cui si dovrebbe anticipare il futute aggiornamenti come gli altri moduli di RAM Hard Disk più Fan ecc |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| AIUTO, non so il 1 Thing About a computer .. | Siman6969 | Custodie & Power Supplies | 8 | 25 novembre 2009 14:34 |
| Dont Know What I Wanna Do - Necessità Direzione Occupazione | robina80 | Off Topic Discussione | 4 | 25 Feb 2009 12:14 |
| Dont try this at home | redden137 | Custodie & Power Supplies | 16 | 2 Ott 2008 08:41 |
| Ho bisogno di aiuto e i dont know where to go? | Sasquatch | Hardware Generale Chat | 12 | 22 Mar 2008 04:36 |
| Hai bisogno di aiuto, ma dont kno wat con | bighugga | Multimedia & Codecs | 4 | 26 Ago 2007 10:18 |
| Thread Tools | |
| |