![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh ho postato uno di questi, prima, ma come costruire la mia è leggermente cambiato, mi verrà di nuovo, ho bisogno di un po 'avide su un PSU per ottenere.
Build: Intel quad core Q9450 Nvidia 8800 - non ancora deciso quale modello, dipenderà da quando i prezzi di acquisto (probabilmente non sarà un ultra se) Gigabyte scheda madre con chipset P35 2 * tracciante Crucial Ballistix DDR2 PC2-8500 Memoria Unità ottica (ancora decidere) 2 * raptor unità (74GB, ma probabilmente potrebbe essere 150GB) attuale 2 HDD SATA qualche caso i fan (alcuni con LED) E alcuni dispositivi USB alimentato Non so quanto di quello effettivamente rende abbastanza di una differenza, ma ho aggiunto che lo sapete tutti. Sto cercando un alimentatore non più di £ 80 rearly, però se ho a che potrei essere in grado di andare più in alto, ma non sarà in grado di permettersi quantità eccessive. Grazie Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| probabilmente la vostra ricerca a un più 800W PSU per tutto ciò che
| |||
| |||
| oh pensavo circa 600-650 farebbe, contento ho chiesto allora, mi date un occhio a 800W alcune opzioni, ma se siete a conoscenza di buone circa la mia fascia di prezzo si può loro nome per favore |
|
| |||
| |||
| Mi piace l'aspetto di essa, ma può essere un po 'troppo costoso, cercherò di andare bene nel mio bilancio, se possibile, anche se |
|
| |||
| |||
| oh, e non mi sarà OCing uno dei componenti, almeno non fino a quando non sono abbastanza vecchi, quindi non ho ancora bisogno di un alimentatore ad alta potenza o posso fare in modo che fare con un po 'più piccolo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Controllo questa calcolatrice fuori .... sembra piuttosto buono.
| |||
| |||
| provare questo insieme a tutto quello che hai, ma anche insieme a eventuali aggiornamenti che si potrebbe fare ad esempio se si dispone di scheda grafica, ma uno si potrebbe ottenere un altro per assicurarsi SLI e dire che avete 2 in modo da poter vedere cosa PSU è necessario se si desidera aggiornamento |
|
| |||
| |||
| La calcolatrice dice 644W con 1 GPU (8800 ultra) e 792W con la tecnologia SLI (io ho usato 8800 Ultra, come ho ipotizzato che hanno i più alti consumi di potenza) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai guardando 650W-700W probabilmente. Se hai più massicciamente la potenza efficiente, più fresca e veloce (con la criminalità organizzata) 8800GT o GTS, e un 8400 invece di Cheapo quad che probabilmente si potrebbe tagliare fino a 500-550.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|