![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi:)
Im guardando verso il mio prossimo computer "costruire casa Intel Duo based" e mi sono state vedendo cause "Ho deciso su tutte le componenti outher", ma sarebbe molto greatfull di consigli / suggerimenti su cause da parte dei membri del TCF, i due mi piace fino ad ora --- 1.> Antec Nine Hundred 2.> A + Case Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che dire questa bestia.
| |||
| |||
| Wolfey! thats un brillante collegamento come X-Case è solo 14 miglia da me (locale) grazie: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual'è il tuo budget? È sottovalutati o dopo un po 'di bling? Finestra?
|
| |||
| |||
| Bling! sì lato finestra come cavi Molex sarà modded Cs freddo e LED aggiunto, £ 100 cime chiesto £ £ £ sul mio 21o verso il mio prossimo costruire: D |
|
| |||
| |||
| Sicuramente poi Antec 900. La grande ventola (come con gli altri casi) ben si inserisce nella dimensione della Antec, piuttosto che l'altra. Facile da costruire, buon flusso d'aria. Decisione facile per me.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Lol ringrazio Alex / em ora ho una decisione da fare, ma molto tempo la ringrazio per la sua consulenza molto apprezzato: D |
|
| |||
| |||
| Questo è il caso che ho usato per costruire il mio ultimo sistema di gaming. Mi piace unici casi. I spendere così tanto tempo sul mio computer che mi piace avere un po 'eye-candy. |
|
| |||
| |||
| Er erano Accer? foto - link per favore? |