![]() |
|
| |||
| |||
| Corsair tx750 potere fornitori come faccio a sapere se si tratta di ogni bene. Io sono solo il mio primo edificio di gioco per PC da zero e non ho ricevuto niente quando cerco di potenza di questa macchina. di aiuto? come faccio a testare il PSU? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'unico vero test è quello di plug in e tutto il potere.
Essentials sono Mobo, CPU, RAM, scheda GFX, alimentatore, monitor. Lasciare tutto il resto scollegato / rimossi, DVD, disco rigido (dati e alimentazione), scheda audio, scheda di rete, mouse ecc Prova che. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| grazie Cercherò di scollegare tutto, ma gli elementi essenziali |
|
| |||
| |||
| Colgo che la guida da il pulsante di alimentazione sulla parte anteriore del vostro caso sia collegato al tuo Mobo? |
|
| |||
| |||
| yea il piombo è collegato. Ho fatto di cui sopra e ora sono sempre un breve scoppio (1-2 sec), ventola della CPU e una luce verde sulla Mobo quindi indovinare il mio alimentatore è ok. Ora mi sembra non solo possibile per ottenere un BIOS schermo fino |
|
| |||
| |||
| Nope, morto comunemente PSU il LED di potenza e ventola per alcuni momenti. Che sarà o che la Mobo, PSU essere la più probabile in modo che prima di swap. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, l'alimentatore di swap in un altro PC, o di ottenere l'alimentatore da un altro PC in uno che, è il modo più facile da controllare.