![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| si adatta ... molte persone in rete dice che solo in spreme ma cant chiudere la porta a causa di cavi o di qualcosa?
i dont mente un po 'con il mio modding Dremel su disco fisso gabbia per renderlo slot in perfetta ma i dont come il suono di non chiudere la porta (i mean i dont come il thaught Sono consapevole del fatto che la chiusura di una porta non farà alcun rumore né ho schizofrenia o di qualsiasi altra incapacità mentale dissorder come molti di voi può assumere) Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'è una domanda in qualche parte ci Cewy ![]()
|
| |||
| |||
| sì lol .... la carta adatta larghezza saggio? sarà alcun cavo fermare la porta, dalla chiusura |
|
| |||
| |||
| Il PCB della GTX misure 4.4 "x 10,5" a è più lunga e più ampia punti. Qual è la larghezza di circa 10 centimetri da 23 centimetri di lunghezza. Il 3D ha una larghezza di 205 millimetri o di 20,5 centimetri. Prendere in considerazione la Mobo risers (circa un centimetro) il pcb Mobo e l'altezza di slot PCI-E (3 centimetri dire per essere sicuri) e la larghezza dovrebbe essere ok. La lunghezza ma mi preoccupa. Infatti, il motivo per cui non solo prendere un righello o tapemeasure con la carta di dimensioni e di misurare il caso?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| il caso può andare bene fino a 27,4 millimetri e la larghezza i dont know mi permetta di verificare e 18 cm di larghezza |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| NZXT o Gigabyte Aurora 570? | harryc | Custodie & Power Supplies | 2 | 30 maggio 2008 14:03 |
| 8800GTX | thingie2 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 22 maggio 2008 13:34 |
| 3D Aurora 570 - argento o nero? | Gazmondo | Custodie & Power Supplies | 6 | 21 Mar 2008 06:14 |
| Trend Aurora Duet ISDN Tester | delboy2028 | CJ Usato Marketplace | 1 | 26 gen 2008 01:55 |
| Gigabyte Aurora Silver | pete21 | Custodie & Power Supplies | 6 | 14 gen 2008 00:27 |
| Thread Tools | |
| |