minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Si prega di opinioni - Fan Controller

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 07:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Si prega di opinioni - Fan Controller

Buon pomeriggio,

Ho un Cooler Master CM690 con un complimento caso di tifosi (6) e ad essere onesti, è un lil alto.

Sono stato alla ricerca e alla ventola controller trovato questo. Le recensioni guardare bene, ma la speranza è che si possono avere persone buone alcune riflessioni.

Citazione:
http://www.pccasegear.com/index.php?...oducts_id=8365
Io sono limitato a 5,25 ", come il 3,5" baia non è accessibile dalla parte anteriore del caso, senza modding.

Apprezziamo il vostro tempo.
Old 11 giugno 2009, 08:44
Membro Gruppo

Default Si prega di opinioni - Fan Controller

Che funziona bene, basta tenere a mente che non saranno in grado di eseguire 5 out del vostro 6 tifosi fuori. Io ho uno che fa 6, in modo che siano in giro. Inoltre, se il prezzo è un problema, credo newegg fare un controller più conveniente di quello che hai collegato.

Un altro punto da considerare, però, è questo controller ha spine 3pin per ventole (quella che si inserisce nel tuo Mobo), mentre se si dispone di 6 ventole, mi immagino che questi sono i connettori Molex, che ovviamente non si lavori. Adattatori sono disponibili, però, e si può sempre filo da te.

E infine, mi raccomando accuratamente un fan controller, come te, ho un pc piuttosto forte! Dopo aver impostato tutti i fans sul mezzo di potenza (circa 7.5V) fa una differenza enorme per il rumore!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.