![]() |
|
| |||
| |||
| Buon pomeriggio, Ho un Cooler Master CM690 con un complimento caso di tifosi (6) e ad essere onesti, è un lil alto. Sono stato alla ricerca e alla ventola controller trovato questo. Le recensioni guardare bene, ma la speranza è che si possono avere persone buone alcune riflessioni. Citazione: http://www.pccasegear.com/index.php?...oducts_id=8365 Io sono limitato a 5,25 ", come il 3,5" baia non è accessibile dalla parte anteriore del caso, senza modding. Apprezziamo il vostro tempo. |
|
| |||
| |||
| Che funziona bene, basta tenere a mente che non saranno in grado di eseguire 5 out del vostro 6 tifosi fuori. Io ho uno che fa 6, in modo che siano in giro. Inoltre, se il prezzo è un problema, credo newegg fare un controller più conveniente di quello che hai collegato. Un altro punto da considerare, però, è questo controller ha spine 3pin per ventole (quella che si inserisce nel tuo Mobo), mentre se si dispone di 6 ventole, mi immagino che questi sono i connettori Molex, che ovviamente non si lavori. Adattatori sono disponibili, però, e si può sempre filo da te. E infine, mi raccomando accuratamente un fan controller, come te, ho un pc piuttosto forte! Dopo aver impostato tutti i fans sul mezzo di potenza (circa 7.5V) fa una differenza enorme per il rumore! |