minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Prendere il diritto PSU

Reply

Thread Tools
Old 9 Novembre 2007, 13:01
Membro Gruppo

Default Prendere il diritto PSU

Ok per iniziare ho appena comprato un scheda madre ECS KA3 MVP. Ho letto il manuale e ho bisogno di un connettore 24pin + scheda madre a 4 pin connettore AUX per la CPU. Nessuno dei miei altre schede madri hanno bisogno di questo connettore e im bloccato solo a uno che per ottenere!

Btw il mio bilancio è di £ 125 e nel mese di pianificazione in corso Xfire.

Qualcuno può anche contribuire a semplificare 12v rotaie per me, che parte proprio diritto vola sopra la parte superiore della mia testa lol
Old 9 Novembre 2007, 13:56
Gruppo Donatori

24 +4 ora è standard
Old 9 Novembre 2007, 14:00
Membro Gruppo

Thats un carico fuori la mia mente lol poi pensavo di ottenere uno o Enermax Galaxy 850w o questa Cooler Master che è anche 850w (http://www.ebuyer.com/product/132289) Im pendente per la CM più perché la sua nel mio bilancio.
Old 9 Novembre 2007, 15:02
Gruppo Donatori

Cito tutti coloro che chiede, Enermax, per una sola ragione: sono i migliori sul mercato in tutte le gamme di potenza. E 'stato dimostrato che la mia personale soddisfazione di volta in volta.

Ma il CM non è una cattiva PSU; ben efficiente, stabile e buon prezzo nelle ore di punta.

Quindi, ben spec'd su due di loro per la vostra parte. Inoltre, una buona scelta di potenza considerando che stai andando a doppia carta e AMD carta fare come l'elettricità.

O PSU a essere onesti, ma, se la Enermax è fuori bilancio e il CM in poi per il CM.

Proprio per confermare come pure, ho fatto un controllo e il CM in grado di gestire la doppia carta fino e compreso il X2900XT.

Il CM ha anche un 24pin 8 pin (2x4) connettore come alcune schede madri hanno una presa 8pin.

In che cosa si desidera fare rispettare la semplificazione 12v rotaie?

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 9 Novembre 2007, 15:06
Membro Gruppo

Beh quello che mi conufuses è la quantità di rotaie ... Ovviamente, più è meglio, ma perché avete bisogno di più lol mi è stato detto il mio attuale è uno solo e uno che sembra un enorme per il sistema non ho intenzione di costruire. Beh, è conveniente, a soli 22 £ lol Cant aspettarsi miracoli da quella fascia di prezzo = P
Old 9 Novembre 2007, 21:58
Gruppo Donatori

Ero d'accordo con Alex; Enermax è il migliore che ci sia.

Quando ho comprato uno, la prima cosa che ho detto quando ho fatto uscire l'imballaggio è "Wow .....". Mi potrebbe dire, dal momento che ho visto che si trattava di un pezzo di una macchina di qualità. Non hanno un unico zero o stranezza, guardò grande, è molto silenzioso ... molto buona qualsiasi commento che posso fare per applicare questo PSU.

"Se non puoi convincerli, confondere loro!"
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.