![]() |
|
| |||
| |||
| Ok per iniziare ho appena comprato un scheda madre ECS KA3 MVP. Ho letto il manuale e ho bisogno di un connettore 24pin + scheda madre a 4 pin connettore AUX per la CPU. Nessuno dei miei altre schede madri hanno bisogno di questo connettore e im bloccato solo a uno che per ottenere! Btw il mio bilancio è di £ 125 e nel mese di pianificazione in corso Xfire. Qualcuno può anche contribuire a semplificare 12v rotaie per me, che parte proprio diritto vola sopra la parte superiore della mia testa lol |
|
| |||
| |||
| 24 +4 ora è standard |
|
| |||
| |||
| Thats un carico fuori la mia mente lol poi pensavo di ottenere uno o Enermax Galaxy 850w o questa Cooler Master che è anche 850w (http://www.ebuyer.com/product/132289) Im pendente per la CM più perché la sua nel mio bilancio. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cito tutti coloro che chiede, Enermax, per una sola ragione: sono i migliori sul mercato in tutte le gamme di potenza. E 'stato dimostrato che la mia personale soddisfazione di volta in volta. Ma il CM non è una cattiva PSU; ben efficiente, stabile e buon prezzo nelle ore di punta. Quindi, ben spec'd su due di loro per la vostra parte. Inoltre, una buona scelta di potenza considerando che stai andando a doppia carta e AMD carta fare come l'elettricità. O PSU a essere onesti, ma, se la Enermax è fuori bilancio e il CM in poi per il CM. Proprio per confermare come pure, ho fatto un controllo e il CM in grado di gestire la doppia carta fino e compreso il X2900XT. Il CM ha anche un 24pin 8 pin (2x4) connettore come alcune schede madri hanno una presa 8pin. In che cosa si desidera fare rispettare la semplificazione 12v rotaie?
|
| |||
| |||
| Beh quello che mi conufuses è la quantità di rotaie ... Ovviamente, più è meglio, ma perché avete bisogno di più lol mi è stato detto il mio attuale è uno solo e uno che sembra un enorme per il sistema non ho intenzione di costruire. Beh, è conveniente, a soli 22 £ lol Cant aspettarsi miracoli da quella fascia di prezzo = P |
|
| |||
| |||
| Ero d'accordo con Alex; Enermax è il migliore che ci sia. Quando ho comprato uno, la prima cosa che ho detto quando ho fatto uscire l'imballaggio è "Wow .....". Mi potrebbe dire, dal momento che ho visto che si trattava di un pezzo di una macchina di qualità. Non hanno un unico zero o stranezza, guardò grande, è molto silenzioso ... molto buona qualsiasi commento che posso fare per applicare questo PSU.
__________________ "Se non puoi convincerli, confondere loro!" |