![]() |
|
| |||
| |||
| heyy, solo una breve domanda im chiedo. nel potenziamento di un solo pc amici, il suo caso è un full size atm caso, ma il suo è solo 1 ventola di aspirazione 8 centimetri nella parte anteriore, e la ventola incorporata nel PSU sul retro. questo sarà sufficiente per un raffreddamento 1,8 P4? o si surriscalda dopo poche ore di utilizzo? cheers, MCTW |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dovrebbe essere OK, unico modo è quello di testare e scoprirlo. La cosa peggiore per il peggio, si può bastone di £ 5 fan come un altro di prendere posto sul retro.
|
| |||
| |||
| wow tht è veloce! cheers che per thts il problema, però, non vi è uno spazio per un altro ventilatore: S la sua giusta metallo solido, mai visto un caso simile! MCTW |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Forse è giunto il momento per alcune Dremmel azione!
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| dovrebbe essere ok, ho usato l'utilizzo di un P4 a 3GHz un caso che aveva solo il PSU ventilatore, e una grata sul retro, e che è stato, e anche se è stato sempre un po 'di caldo, si è ancora sicuri. e in quanto si tratta di un 1.4Ghz P4 va bene come si esegue un lotto refrigerante.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i 3GHz gestiva un p4 con un 80 millimetri nella parte posteriore e la ventola PSU (ma tutto ciò che è stato fatto raffreddare la CPU) è bene