minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

LED di alimentazione per il caso

Reply

Thread Tools
Old 11 aprile 2009, 03:21
Membro Gruppo

Default LED di alimentazione per il caso

Hey ragazzi, di un po 'uno strano. Il mio computer dispone di un LED di alimentazione e blu nel mio caso di modifica con il peggiore dei mondi vernice spray, ho deciso che il LED di alimentazione come un aspetto migliore ultra luminoso LED rosso. Per la vita di me, non riesco a trovare una strada ad alta negozio che vende il fiddly poco bleeders! Ho trovato luoghi di vendita LED e cavi, ma I cant trovare i connettori ad una scheda madre o di un pezzo completo .. Qualsiasi aiuto, dove ho potuto ottenere una di queste cose sarebbe molto apprezzato! Ho provato Maplins, PC World, Currys, Comet e alcuni negozi di High Street vicino a me.

Grazie ancora,
Razer.
Old 11 aprile 2009, 03:47
Gruppo Donatori

Potrebbe essere più facile da appena il LED e fare un dritto di swap tra di loro.

Maplin CPC o vendere uno è di sicuro.

EDIT: O qui, Questo in realtà attribuisce ad una piuttosto che l'Molex PW connettore. Ma, naturalmente, il solo Molex ottenere potere quando si accende il PC in modo non vedo alcuna ragione per cui non è possibile utilizzare questa
Old 11 aprile 2009, 09:24
Membro Gruppo

Ciao, io sono uno sguardo in qualcosa di simile nel Regno Unito! =)

Quindi, se ho avuto qualche saldatura, un saldatore e LED, sarebbe abbastanza facile per uno Whack LED rosso alla fine di un LED di alimentazione? Tenendo il vecchio corso del LED. I'm pretty competenti con un saldatore in modo non dovrebbe essere molto più di un problema. La saldatura può essere, però, mi aspetto lo stesso!

Grazie mate
Old 11 aprile 2009, 12:12
Gruppo Donatori

Ah sorry, I'm in Regno Unito e, non ho visualizzare il prezzo in dollari tag

da qualche parte o come overclockers watercoolinguk probabilmente vendere.

Oppure Maplin solo per il LED, e solo yeah ottenere la corretta tensione e si dovrebbe andare bene

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Power On Track Pad - Nozione Per una causa Mod. Razer Custodie & Power Supplies 2 16 mar 2009 07:40
Molto importante questione circa il caso di alimentazione della ventola ilop12 Custodie & Power Supplies 12 31 gen 2009 17:57
In alternativa al connettore di alimentazione per PSU Sys causa della ventola James X Custodie & Power Supplies 7 18 dic 2008 19:50
Nessuno ha mai lasciato un alimentatore fuori del caso di specie? drini123 Custodie & Power Supplies 14 6 Ago 2008 21:35
Nuovo caso Cew27 Custodie & Power Supplies 5 27 apr 2008 14:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.