![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, speriamo che tutto è bene in questo momento di festa. Voi tutti mi ha aiutato l'ultima volta che ho postato qui perché spero di poter nuovamente. Santa è l'aggiornamento me questo anno (hes una buona bloke ya know!!) E ho bisogno di sapere se il mio attuale alimentatore è all'altezza del compito o se devo chiedere a lui per un aggiornamento in quel reparto! Sono attualmente in esecuzione: Asus P5w dh deluxe Core 2 E6700 4096mb twin2x-6400 2x Sapphire X1950 Pro incrociato 4x ventole interne Tuniq torre di raffreddamento 120GB barracuda 650w xclio greatpower Santa è uno che mi Q6600go, 1 8800GTX e Ultra, il mio PSU affrontare?, Ho intenzione di overclocking, ovviamente. Molte grazie in anticipo e di un Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti voi. Keith. Ooops dispiace vedere che didnt forum, le scuse .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I conti ti verrà ammenda; 3 12v rotaie citando 18a che equivale a quello che sarà, 450W? dare o prendere. su una parte, la GTX richiedono, in generale, circa 200W. Il bisogno di circa 6600 Vai a 100w stock .... credo. I due anni 1950 si sono probabilmente mangiare quasi come molto succo come un unico GTX. In ogni caso, al magazzino, sì, nessun problema. Ma non vorrei andare a fare un grande oc su rig che con un 650w PSU. Forse, se uno lickle. Non perché non avrebbe gestire, che mi stimano. Semplicemente perché non mi piace nulla in esecuzione vicino picco se posso aiutarla. Ma questa è solo la mia preferenza.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Santa aggiornato 4 xmas a me!