![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao I `v ha un problema perché la mia alimentazione è a forte ora e il divertimento a volte si arresta in modo che il suo quasi morto;) Ho bisogno di una consulenza su ciò che di alimentazione dovrebbe ora i bye. Diciamo che posso spendere tra i 20 ei 40 £ Ho bisogno di qualcosa di un po 'tranquilla e un po' di risparmio energetico se il suo possibile;) Con la mia conoscenza i don `t know what can i bye e ciò che è bene per il mio PC e la mia scheda madre. Speranza qualcuno mi può dare consigli e Salute Il mio PC: Win XP Professional Intel Pentium 4 3,2 GHz 1 GB di RAM Maxtor 200 GB Sata Edirol Fa - 66 FireWire Scheda Audio nVidia GeForce 6600 LE ASUS P5VD1-X - scheda madre - ATX |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che marca di casella è?
| |||
| |||
| Vorrei vedere il manuale della scheda madre nel vostro e scoprire quanti Wats ha bisogno di correre. Sembra un vecchio baord, così sono sicuro che si potrebbe ottenere una buona alimentazione a basso costo. Sì, ma poi devi spostare la tua scheda madre, spostare la vostra unità, e che fare con una cattiva alimentazione fornito con una scatola. I nuovi alimentatori in scatole sono soo colpito o perdere sarebbe meglio acquistare solo una buona nuova fornitura di energia, e per mantenere la vostra casella / setup così puoi semplicemente sostituirlo |
|
| |||
| |||
| bene ... sì vedo dove sono provenienti da - volete una nuova casella di ricerca più recenti con un alimentatore già in movimento e tutto ciò che in tutta ... o semplicemente a sostituire l'alimentatore ... Vorrei acquistare una nuova casella! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi afferra un super-silenzioso 450W o 500W. Ho un 620W zerodba che è terribile, ma un po 'Overkill che per l'installazione.
| |||
| |||
| Anche un'altra cosa che mi chiedo è opportuno - quante sono le unità e le cose che si forniscono l'energia necessaria a? Ad es. quanti hard disk .... CD / DVD? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho un solo disco rigido e un DVD e l'alimentatore è già in una scatola |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quindi significa che io debba acquistare zerodba 450 o 500? |
|
| |||
| |||
| No, sto dicendo non c'è un marchio chiamato Aerocool che fa un 620W PSU chiamato zeroDBA che davvero tranquilla, ma che può essere modo più potere di cui si ha bisogno. Guardatevi intorno ad una tranquilla PSU-500W a 450W. |
|
| |||
| |||
| Thanks a lot mate;) |