minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Alimentazione

Reply

Thread Tools
Old 15 Gennaio 2008, 17:59
Nuovo Membro Gruppo

Ciao
I `v ha un problema perché la mia alimentazione è a forte ora e il divertimento a volte si arresta in modo che il suo quasi morto;)
Ho bisogno di una consulenza su ciò che di alimentazione dovrebbe ora i bye.
Diciamo che posso spendere tra i 20 ei 40 £
Ho bisogno di qualcosa di un po 'tranquilla e un po' di risparmio energetico se il suo possibile;)
Con la mia conoscenza i don `t know what can i bye e ciò che è bene per il mio PC e la mia scheda madre.
Speranza qualcuno mi può dare consigli e
Salute

Il mio PC:

Win XP Professional
Intel Pentium 4 3,2 GHz
1 GB di RAM
Maxtor 200 GB Sata
Edirol Fa - 66 FireWire Scheda Audio
nVidia GeForce 6600 LE
ASUS P5VD1-X - scheda madre - ATX
Old 15 Gennaio 2008, 18:51
Banned Gruppo

Che marca di casella è?

Ha la casella di venire con l'alimentatore già in esso?

Si potrebbe quasi acquistare una nuova casella con un alimentatore in essa per quasi lo stesso prezzo.

Il mio sistema: Cohen

Processor (s):
Dual-Core 2.11GHZ
Motherboard:
Asus - M2N X SE
Memoria RAM:
2GB
Schede grafiche (s):
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
320GB Sata
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Shaw
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Benq
Operating System (s):
Windows XP
Old 15 Gennaio 2008, 18:55
Nuovo Membro Gruppo

Vorrei vedere il manuale della scheda madre nel vostro e scoprire quanti Wats ha bisogno di correre. Sembra un vecchio baord, così sono sicuro che si potrebbe ottenere una buona alimentazione a basso costo.

Sì, ma poi devi spostare la tua scheda madre, spostare la vostra unità, e che fare con una cattiva alimentazione fornito con una scatola. I nuovi alimentatori in scatole sono soo colpito o perdere sarebbe meglio acquistare solo una buona nuova fornitura di energia, e per mantenere la vostra casella / setup così puoi semplicemente sostituirlo
Old 15 Gennaio 2008, 19:00
Banned Gruppo

bene ... sì vedo dove sono provenienti da - volete una nuova casella di ricerca più recenti con un alimentatore già in movimento e tutto ciò che in tutta ... o semplicemente a sostituire l'alimentatore ... Vorrei acquistare una nuova casella!
Old 15 Gennaio 2008, 19:25
Gruppo Donatori

Mi afferra un super-silenzioso 450W o 500W. Ho un 620W zerodba che è terribile, ma un po 'Overkill che per l'installazione.

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 15 Gennaio 2008, 19:57
Banned Gruppo

Anche un'altra cosa che mi chiedo è opportuno - quante sono le unità e le cose che si forniscono l'energia necessaria a? Ad es. quanti hard disk .... CD / DVD?
Old 16 Gennaio 2008, 11:46
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da vk3fcll View Post
Anche un'altra cosa che mi chiedo è opportuno - quante sono le unità e le cose che si forniscono l'energia necessaria a? Ad es. quanti hard disk .... CD / DVD?
Salve
Ho un solo disco rigido e un DVD e l'alimentatore è già in una scatola
Old 16 Gennaio 2008, 11:53
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Mi afferra un super-silenzioso 450W o 500W. Ho un 620W zerodba che è terribile, ma un po 'Overkill che per l'installazione.
Hi Carbon
Quindi significa che io debba acquistare zerodba 450 o 500?
Old 16 Gennaio 2008, 16:08
Gruppo Donatori

No, sto dicendo non c'è un marchio chiamato Aerocool che fa un 620W PSU chiamato zeroDBA che davvero tranquilla, ma che può essere modo più potere di cui si ha bisogno. Guardatevi intorno ad una tranquilla PSU-500W a 450W.
Old 16. Gen 2008, 16:46
Nuovo Membro Gruppo

Thanks a lot mate;)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.