![]() |
|
| |||
| |||
| K così nessuno può rispondere a me questo? Ho chiuso il mio computer in basso, t ocheck la mia stampante, non è stato lettura al computer. Così ho spegnerlo e controllare evertything e un po 'più tardi, mentre vado a riaccenderlo .... nulla. Così ho scollegato tutto e ricollegato tutti i fili, anche acceso, il cavo di alimentazione (era chafed alcuni) e che ancora non si accende, gli altoparlanti e la stampante, in modo che il suo non lo sbocco e Surg Protector. Chiunque sa che cosa è successo? Che cosa posso fare per risolvere il problema! friggin sucks! In primo luogo la sorella ruba soldi da me la mia scrivania a destra (in realtà una Visa Gift Card) e ora questo. I just don't come ottenere questo successo, il computer è in esecuzione bene, in realtà ho riavviato yeterday perché esso è stato lanciato è lento, e riavviato ammenda. Unica cosa che posso pensare è Essa non ha ancora memoria sufficiente per eseguire? Sembra molto inverosimile, ma ho solo 200 MB di sinistra su un hard disk 56GB. |
|
| |||
| |||
| Dopo circa 3x rifare TUTTO .... controllo i fili, il cavo di controllo (il mio originale era un lil chafed, ha ottenuto un altro, il papà era un altro, che circa). Così ho scollegare tutto e tutti, il padre dice che al piano inferiore si dovrà guardare a domani notte, anche i miei vecchi monitor, la torre, e il cavo di alimentazione, il mouse e la tastiera, e GUESS WHAT! Il sumbitch LAVORATO, così tornare qui alla mia stanza, e collegare il cavo di alimentazione nel retro, e funziona. Ecco la cosa strana però: il mio mouse ha preso sempre di leggere al computer (è wireless, quindi ho un sensore che si collega al computer, con il mouse è rilevato dal sensore, se chiudere il computer verso il basso, dovete unpug e ricollega al sensore / ricevitore (come volete chiamarlo)) e mi spegnerlo e ha fatto di nuovo. Così ho preso la torre trasferito ad una diversa presa di corrente e, naturalmente, sparò fino, unpluged e replugged tutto BACK nuovamente e ora tutto funziona (era un inferno di un tempo havng il computer individuare la tastiera, che non è wireless .. . strani). Così, dopo tutti questi problemi tutto è tornato alla normalità. Quindi la sua uscita, so perché, forse è solo non è sufficiente dare il succo al fuoco è il backup o no. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sarei pronto a scommettere il connettore di alimentazione ATX è sciolto, e si spostano attorno jiggled di nuovo in posizione.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alimentazione | realny777 | Custodie & Power Supplies | 10 | 20 Feb 2008 15:02 |
| Ho bisogno di un nuovo alimentatore? | JiggyFly | Custodie & Power Supplies | 6 | 5 gen 2008 22:13 |
| Alimentazione | carpious | Custodie & Power Supplies | 2 | 1 ° gennaio 2008 14:44 |
| Di alimentazione della CPU. | ukmm | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 12 dic 2007 07:25 |
| Alimentazione Q | grahamgb | Custodie & Power Supplies | 1 | 5 dic 2007 01:14 |
| Thread Tools | |
| |