minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Alimentazione Numero

Reply

Thread Tools
Old 21 Gennaio 2008, 19:53
Nuovo Membro Gruppo

Default Alimentazione Numero

K così nessuno può rispondere a me questo?

Ho chiuso il mio computer in basso, t ocheck la mia stampante, non è stato lettura al computer. Così ho spegnerlo e controllare evertything e un po 'più tardi, mentre vado a riaccenderlo .... nulla. Così ho scollegato tutto e ricollegato tutti i fili, anche acceso, il cavo di alimentazione (era chafed alcuni) e che ancora non si accende, gli altoparlanti e la stampante, in modo che il suo non lo sbocco e Surg Protector. Chiunque sa che cosa è successo? Che cosa posso fare per risolvere il problema! friggin sucks! In primo luogo la sorella ruba soldi da me la mia scrivania a destra (in realtà una Visa Gift Card) e ora questo. I just don't come ottenere questo successo, il computer è in esecuzione bene, in realtà ho riavviato yeterday perché esso è stato lanciato è lento, e riavviato ammenda. Unica cosa che posso pensare è Essa non ha ancora memoria sufficiente per eseguire? Sembra molto inverosimile, ma ho solo 200 MB di sinistra su un hard disk 56GB.
Old 21 Gennaio 2008, 22:15
Nuovo Membro Gruppo

Dopo circa 3x rifare TUTTO .... controllo i fili, il cavo di controllo (il mio originale era un lil chafed, ha ottenuto un altro, il papà era un altro, che circa). Così ho scollegare tutto e tutti, il padre dice che al piano inferiore si dovrà guardare a domani notte, anche i miei vecchi monitor, la torre, e il cavo di alimentazione, il mouse e la tastiera, e GUESS WHAT! Il sumbitch LAVORATO, così tornare qui alla mia stanza, e collegare il cavo di alimentazione nel retro, e funziona. Ecco la cosa strana però: il mio mouse ha preso sempre di leggere al computer (è wireless, quindi ho un sensore che si collega al computer, con il mouse è rilevato dal sensore, se chiudere il computer verso il basso, dovete unpug e ricollega al sensore / ricevitore (come volete chiamarlo)) e mi spegnerlo e ha fatto di nuovo. Così ho preso la torre trasferito ad una diversa presa di corrente e, naturalmente, sparò fino, unpluged e replugged tutto BACK nuovamente e ora tutto funziona (era un inferno di un tempo havng il computer individuare la tastiera, che non è wireless .. . strani). Così, dopo tutti questi problemi tutto è tornato alla normalità. Quindi la sua uscita, so perché, forse è solo non è sufficiente dare il succo al fuoco è il backup o no.
Old 21 Gennaio 2008, 23:06
Gruppo Donatori

Sarei pronto a scommettere il connettore di alimentazione ATX è sciolto, e si spostano attorno jiggled di nuovo in posizione.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Alimentazione realny777 Custodie & Power Supplies 10 20 Feb 2008 15:02
Ho bisogno di un nuovo alimentatore? JiggyFly Custodie & Power Supplies 6 5 gen 2008 22:13
Alimentazione carpious Custodie & Power Supplies 2 1 ° gennaio 2008 14:44
Di alimentazione della CPU. ukmm CPU, Schede Madri & RAM 2 12 dic 2007 07:25
Alimentazione Q grahamgb Custodie & Power Supplies 1 5 dic 2007 01:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.