![]() |
|
| |||
| |||
| Buon pomeriggio, Ho aggiornato il mio PC con una nuova CPU, memoria e scheda grafica. La mia nuova scheda grafica raccomanda 450watt alimentatore per poter funzionare correttamente. Attualmente sto utilizzando un 315watt e spesso il monitor del PC non si accende il primo vai ... Im speranza a causa della corrente elettrica. Il mio alimentatore come 2 clip che tenerla al tetto del caso e 4 viti che vanno nel retro di tenerla sul caso. Sono di acquistare un alimentatore 600watt e chiedo solo di risolvere questo mio problema? Intende la PSU ospitare fino a 4 viti ed è normale che il modo in cui un alimentatore è detenuto? Anche io sono a rischio di danneggiare niente con 600watt di potenza? La mia carta è una gf Radeon x1650pro, CPU AMD Athlon 3200 +, 2048 GB di ram .... Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'mia convinzione che la maggior parte degli alimentatori in genere sono le 4 viti sul retro, questo è il mio modo è collegato al mio caso (come è stato proposto), in modo non preoccupatevi, non vi danno il vostro nuovo alimentatore connessi al suo questo caso è stato
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì che dovrebbe risolvere il tuo problema, e si sono tenuti in PSU con solo 4 viti sulla parte superiore posteriore del caso di un PC.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Un problema con la RAM Qui? - Solo 3GB mostrando di 8GB | Theresonly1 | CPU, Schede Madri & RAM | 18 | 27 maggio 2009 13:52 |
| HELP! ATi X1650 Numero | nankura | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 20. Set 2008 15:58 |
| PSU,,, ancora in un problema per me | dsaliba | Custodie & Power Supplies | 7 | 10. Set 2008 13:10 |
| Strano problema di connessione | DavidM | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 nov 2007 17:29 |
| Numero Internet | Jake2392 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 22 Ott 2007 15:19 |
| Thread Tools | |
| |