![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, ho fatto un elenco di ciò che i componenti hardware sarò, ma non hanno idea di cosa PSU di scegliere marca, modello e dimensioni (potenza di uscita). Questo è ciò che ho comprato: Coolermaster Centurion 534 Scheda madre Asus P5KC Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Arial, Helvetica, sans-serif] Intel Core2Duo E8400 3.0Ghz 1333MHz FSB TwinX (1GBx2) PC800 DDR2 Corsair XMS2 Creative X-Fi estreme musica Maxtor HD 160GB SATA Pioneer DVD-RW Geforce 9800 GTX + Samsung 2243BWX 22 pollici widescreen. Grazie per il vostro aiuto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Controlla le Corsair 650W
| |||
| |||
| Ci scusiamo per il dirottamento di questo thread, ma sarebbe uno 650w PSU costa £ 27 relitto del mio computer, anche se ha tutte le protezioni e l'80% è efficace? e sì 650w suoni 750W multa, ma sarebbe un saggio investimento come avrete assegnare più upgradibility. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La prossima volta fare un nuovo thread. E no, il PSU farà solo ciò di cui ha bisogno. E 'bene avere più elevati a causa della potenza che se l'efficienza di rating. Tuttavia, a meno che non si sta eseguendo una configurazione di fascia alta anche un Corsair 450 funzioneranno bene.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Ho avuto un E7200, P45, e una ATI 4870 tutte le applicazioni in esecuzione fuori di un 450W PSU prima e non c'era fumo.
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il ampage sulla +12 V ferrovia (s) è la cifra che si dovrebbe essere cercando. Se il costitutore è timido circa l'elenco di questi, allora è probabilmente indesiderata. Se si seleziona il Corsair 650w, vedrete 52A è il rating, che, come ha detto di carbonio è più che sufficiente, con abbondante nella riserva. Il Corsair 450W offre il 33A e 41A offre 550W Se non si è sicuri, questo Calcolatrice Corsair's sul sito web è molto utile, nel decidere che cosa avete bisogno di alimentatore, per un sistema specifico. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Un problema con la RAM Qui? - Solo 3GB mostrando di 8GB | Theresonly1 | CPU, Schede Madri & RAM | 18 | 27 maggio 2009 13:52 |
| HELP! ATi X1650 Numero | nankura | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 20. Set 2008 15:58 |
| PSU problema | ukmm | Custodie & Power Supplies | 2 | 14 dic 2007 15:55 |
| Strano problema di connessione | DavidM | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 nov 2007 17:29 |
| Numero Internet | Jake2392 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 22 Ott 2007 15:19 |
| Thread Tools | |
| |