![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho in programma di costruire un caso completamente personalizzato in legno di noce. Penso di avere 2 ventole di aspirazione 120 millimetri nella parte anteriore e 2 120 millimetri Outtake tifosi in cima .... Ora la domanda è: posso davvero bisogno di uno Outtake ventola sul retro? So che il calore si alza e mi potrebbe dare il mio punto Fan dissipatore della CPU in modo non vi è alcun male davvero a cambiare la mia totale di flusso d'aria nel caso di, anteriore a quella posteriore, a fronte di un più alto metodo? Inoltre, qualcuno ha suggerimenti per il montaggio su legno fan? Sto cercando di evitare un montaggio diretto a causa di risonanza, quindi ho intenzione di circondare la ventola in un piccolo strato di schiuma o di gomma o qualcosa, e poi fare un ritaglio di tali dimensioni in legno, e sicuro all'interno che ritaglio, senza mai effettivamente garantire la ventola per il legno. Qualsiasi idee sarebbe bello, mi sono abbastanza vicino a partire da quest'anno, questo è il mio solo holdup davvero. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei solo dire alcune rondelle di gomma o qualcosa di simile tra loro e utilizzare la vite, il ventilatore, e la causa, che dovrebbero attenuare le vibrazioni, il basso, anche per il raffreddamento, va bene, anche, se si monta la alimentatore nella parte superiore posteriore , che aiuterà anche il flusso di aria sul retro.
| |||
| |||
| Ho intenzione di fare un fondo posteriore alimentazione montare in questo caso il cavo per ridurre l'ingombro e la facilità di montaggio. Grazie al flusso d'aria su, ho pensato così bene ... vedremo quello che alcuni pensano altre persone. Ho potuto utilizzare la rondella di gomma .... vedremo il che, come bene. |
|
| |||
| |||
| Sei sicuro di voler una noce caso? So che non è quello che lei ha chiesto in merito, ma io sono curioso. Con il costante calore estremo cambiamenti, non di legno hanno la tendenza ad espandersi e causare problemi di contratto? Vi è una ragione i produttori di questa brutta crap plastica ed è di plastica, perché è abbastanza inerte. So quello che la Georgia farà domenica a una porta di legno (Mogano, Rovere, Noce, è il nome, ho messo le porte in legno case che costano più di $ 20.000 pop, inferno ho messo in circa un milione di dollari di porte Evander Holyfield in casa), e la linea di fondo è che essi curvatura. Con il tempo di assorbire 110-120F sul fuori quando il sole batte in giù su di loro e l'aria condizionata tenuta al suo interno un fresco 73F, tutte le interruzioni inferno sciolto. Il crack esterni, scorze, il grano comincia la separazione, ecc ......... Hai condizioni di inversione con un computer, in quanto il tempo sono elevati con il calore battendo l'inferno di affrontare l'interno del legno, mentre la faccia esterna sarà vivendo temperature molto fredde. Inoltre, il calore non è nemmeno in caso di un computer. Come si uniscono le parti? I'm non si intende un esperto di computer, ma mi hanno messo un pezzo di legno o due insieme prima ........ Lo so che è stato fatto prima, ma mi chiedo come successo. NOTA: per questo ho studiato nei pressi di uno ora per cercare di trovare una risposta in merito alla questione di calore ed infine trovato uno qui. http://www.bit-tech.net/modding/2008...wood-by-cc3e/1 Egli affronta anche il numero dei tuoi fan questione falegnameria e la mia domanda. Please let me know-how si scopre come mi piacerebbe fare la stessa cosa se mi è sempre trovare il tempo. (Io sono sicuramente gli strumenti lol). |
|
| |||
| |||
| Beh ... Ho fatto ampio pensato per il montaggio di tutto, non ho messo molto in pensiero per la deformazione a causa di come questo legno è secco, è stato forno secchi, e poi sabato per circa 2 anni. Per di più, sarò, che stabilisce una serie di strati di polyeurothane il dentro e fuori di questo caso, e ho dato con l'aria si spostano attraverso di essa e mantenere un dignitoso temperatura non dovrebbe causare troppo gravoso se io uso molto forte articolazioni (jounts dito sulla principale 4 angoli). I live in Michigan e quando il tempo è freddo fuori, il calore è all'interno, e quando è caldo fuori, l'AC è all'interno. Quindi è una temperatura relativamente costante con il computer che si sta fuori del sole in ogni momento. I elabora qualcosa e scansione a darvi un'idea di tutto il mio concetto, così mi danno un po ', potrebbe non essere solo in un secondo momento stasera o qualcosa del genere. E vi ringrazio molto per il link, anche se ho visto che il suo articolo, e la lavorazione del legno è un po 'al di là di me. Ma questo caso è abbastanza impressionante. Penso di avere qualcosa di più fondamentale, ma ancora molto singolare. Vedrai quello che voglio dire quando ho la scansione di un disegno. |
|
| |||
| |||
| Ho trovato alcuni altri, ma sono state utilizzando pino. Questo articolo è stato l'unico che mi sono imbattuta in A). è stato solido legno duro (al contrario di un metallo o di plastica con il legno impiallacciato aggiunto), e B). affrontato il problema del calore. Quando si arriva in corso, se avete la lavorazione del legno questioni sentitevi liberi di PM a me. Il modo in cui il sito è stato creato, però, si dovrà fare un paio di posti di prima PM funzione diventa attiva. Nel frattempo, I'll check out legno alcuni siti che ho usato per vedere se alcuno di loro hanno fatto un caso di legno e passare le informazioni a voi. Come ho detto, mi piacerebbe costruire un legno, ma ho la spesa tutti i miei tempo disponibile adesso cercando di apprendere le viscere del computer in modo che il caso si devono aspettare. |
|
| |||
| |||
| Bene, grazie per questo. Sì, lo so è un dolce Pine in modo che tendono a ordito più facilmente. Noce è un legno molto duro, ovviamente, in modo di essere a secco e non si curvatura troppo facilmente a tutti. Ho fatto un bel po 'di legno progetti e se io non sono in grado di mio padre può dare alcune indicazioni. Sono abbastanza fortunato da avere sia un padre e un nonno nella lavorazione del legno, sia con la piena woodshops a mia disposizione. I'll get alcuni piani più tardi di questa sera, dopo alcuni AP fisica lavoro e poi magari prendere alcune immagini come ho modo lungo nel progetto quando avvio. |
|
| |||
| |||
| Sì, sarebbe bello se si potrebbe fare come una sorta di diario fotografico della costruzione cosa, sarà interessante vedere come va |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| trattiene il calore del legno, o mandria così i più appassionati il meglio!
| |||
| |||
| Siamo spiacenti che non posso mettere qualcosa di questa sera, si può avere ad aspettare fino a questo fine settimana. Grazie per tutto il sostegno, è qualcosa che ho voluto fare per un lungo periodo di tempo. Just finalmente a muoversi. |