![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto elaborando alcuni schemi generali di diritto, così I'll post quelli in un'ora circa. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cool, attendo con impazienza di vederli
| |||
| |||
![]() ![]() ![]() ![]() Ci andiamo. Non ho voglia di disegno sul retro come ho sul posterboard ed è solo l'IO ritaglio e la ritaglio per l'alimentazione. Inoltre ... grande immagine di avvertimento haha. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nice!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piacerebbe vedere una foto del caso finito (prima e dopo si riempie con l'hardware goodies).
| |||
| |||
| Sembra questo sta per essere una buona causa |
|
| |||
| |||
| cant wait! WORKLOG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti. Io vi permetterà di conoscere tutti quando ho effettivamente arrivare al piano inferiore e fare il primo taglio. E avrò una macchina fotografica di prendere qualche foto ogni tanto. Non so che avrò una coerente worklog, ma io di scattare foto e quali le misure e, probabilmente, che tutti i post in una sola volta con un registro generale di ciò che è accaduto a memoria. I'll definitely hanno montato le immagini del progetto, e poi finire con una tonnellata di merda polyeurothane e lana d'acciaio e carta vetrata in modo che il vetro liscio e prendere alcune immagini, e poi in tutte le mie parti e prendere un po 'di foto . Spero che tutto funziona come voglio che. So che sarà interessante per il modo in cui ho il montaggio di hard disk e la scheda madre haha. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si inizia a girare bene su, ti invitiamo a postare su Bi-Tech come pure per ottenere una esposizione molto di più. Si potrebbe finire vincendo un concorso, e ottenere lotti gratuiti:) Inoltre, ci sono un sacco di esperienza e ci modders che hanno affrontato progetti simili.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| check this out per progettare il tuo caso ![]() http://www.protocasedesigner.com/download.php in modo semplice il vostro nan in grado di utilizzarlo