![]() |
|
| |||
| |||
| Ebbene il primo problema, che probabilmente è stato risolto solo da ottenere un nuovo caso, è che le viti solo sulla linea da un lato (a malapena). Sul lato dove si fa la L di tenerla su, i fori delle viti nel PSU sono appena sopra i buchi nel caso di specie, quindi non posso avere le viti pollici I'm guessing mia sola opzione sarebbe quella di ottenere un nuovo caso , o semplicemente vivere con esso essere garantiti solo da un lato. La seconda, non tanto un problema è che ci sono così tanti cavi in dotazione con il mio PSU Sono confuso come l'inferno. Non ho mai affrontato con tutte le nuove apparecchiature così un sacco di essa ho dovuto leggere su. Questo è il PSU ho http://www.newegg.ca/Product/Product...82E16817139001. Potete vedere tutti i connettori nelle immagini. Ho guardato tutti i connettori, e non vedo nulla che soddisfacesse sulla mia Mobo che mi confonde un po '. Inoltre, la mia unità ottica ha bisogno di un connettore che è diverso da qualsiasi di quelli che ho. L'unità ottica è dotato di un connettore che assomiglia -------- ---- e non ha fori di qualsiasi tipo, a soli 2 righe. Qualsiasi aiuto è apprezzato, e sono sicuro che mi da più informazioni saranno necessarie anche in modo sarò spesso ad aggiornare la pagina. Inoltre, qui è la mia scheda madre, se aiuta a tutti i http://www.newegg.ca/Product/Product...82E16813128387 |
|
| |||
| |||
| Sono stato a giocare intorno con un po 'le cose, e per l'unità ottica non vi è il cavo SATA che si adatta, ma solo la metà. Ho pensato che fosse uno, ma due distinti. Ho l'alimentazione SATA collegato al PSU, ma non c'è il SATA DATI che un po 'più piccoli e non so cosa fare con esso, o se è necessario anche per l'unità ottica. Ora sono veramente solo quello che non è sicuro di tutti gli altri connettori sono. I'm guessing Non avrò bisogno di utilizzare alcuni, come il dischetto e il connettore di alimentazione supplementare PCIe, ma gli altri non sono sicuro circa. |
|
| |||
| |||
| Prima del vostro screwy viti ........... Avete un trapano? Praticare due fori nel tuo caso di linea con i fori nella vostra PSU. Ora per i cavi ......... Non si ottiene alcun instuctions o un manuale con il proprio alimentatore? Se non ho trovato un link per voi sarà alla fine. Ottica: Esatto, è la spina di alimentazione SATA nella più grande delle due "linee" la più piccola delle due "linee" è in realtà una linea dati SATA. Una fine di un cavo SATA va in ottica, l'altra estremità va in una porta SATA sulla scheda madre. Ora per la vostra scheda madre potere. Se guardate alle 24 pin che viene fuori il PSU, (è un plug-in che la scheda madre al potere la scheda madre), si noterà che le ultime quattro pin può essere staccato. Questo è nel caso in cui i Mobo ha solo 20 pin. Se tutto questo ha senso? Ecco il link al manuale: http://www.corsair.com/_productmanua...ish_Manual.pdf EDIT: Wow, ho appena letto che il "manuale". E 'piuttosto breve non è vero? Ovviamente, scritto da un punto di vista tecnico procedura guidata per le altre tecniche maghi, non molto di aiuto per un principiante è? |
|
| |||
| |||
| Trovate le istruzioni in un pasticcio di scatole di un paio di minuti fa XD Cercherò di perforazione quelle buche. Io non credo che sarei molto più di un problema, ma è quando si cerca di collegare il cavo di alimentazione. Penso soprattutto è stato confuso circa i cavi, perché ci sono alcuni che non ho bisogno, e alcune doppie in modo realmente non è così male. Ma, come per il SATA, ho un po 'confuso sul SATA. Ho il potere SATA collegato al mio alimentatore. Quando lei ha detto che va da ottica al Mobo hai significa il PSU? Oppure vi sono state parlando di dati SATA, nel qual caso non ho nulla che si inserisce in uno più piccolo. Anche un po 'di un ritiro questione. Ho collegato il PC è acceso e in su, ora manca un HD e RAM. Che cosa ha fatto è stato segnale acustico, la parte anteriore flahsed rosso, e la ventola della cpu è stato soffiando in un modello di strano, 2 a breve e uno più 3a scoppiare. Che sarebbe da considerarsi normale e tutto sembra funzionare bene? |
|
| |||
| |||
| Ok, il potere da alimentatore va al più "linea" sul ottica, il cavo SATA allora va dalla più breve alla scheda madre. E sì, questo è normale in una certa misura, non è il superamento di un test chiamato POST perché non c'è di RAM e, talvolta, ha bisogno di un disco fisso troppo. Mai visto fare la ventola della CPU cosa, però, non importa, ma non sarà un bene per massicciamente, in modo tale che se fossi voi, non accendere il tutto fino a.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Beh non mi sembra di avere un cavo SATA che dispone di un termine più breve per andare alla mia scheda madre. In realtà, c'è molto poco che potrebbe andare bene anche nel mio Mobo, uno dei quali è un dischetto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
![]() Si tratta di un cavo SATA. Esso dovrebbe venire con la scheda madre. Essa plug in quello che è di solito un recipiente a forma di D con un tappo a forma di L dentellato. Controllare il manuale della scheda madre, ti SATA_1 o dire qualcosa.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Oh lol ho trovato i cavi in disordine tra i, mi è stato più pulito, invece di buttare tutte le caselle a lato dopo usarli lol. È importante che il plugin va in Mobo? Non sono etichettati 1 / 2. |
|
| |||
| |||
| No, basta collegarlo al computer in qualunque.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi VPN | metzy75 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 30 Ott 2008 16:36 |
| Problemi con un macbook | oobrokensilence | Linux e OS alternativi | 6 | 19 Mar 2008 14:15 |
| Gravi problemi di rete | robina80 | Reti, Modem & VoIP | 13 | 8 Mar 2008 17:50 |
| Framerate questioni | mattg14 | Hardware Generale Chat | 8 | 21 Feb 2008 15:36 |
| Sto avendo problemi! | urmaserendipity85 | General Software Chat | 2 | 28 dic 2007 12:48 |
| Thread Tools | |
| |