![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho appena finire sommerso il mio computer! Ecco alcune foto ... Il sistema interno è: Intel Q6600 a 3GHz Inglese EVGA 8800gts Overclocked 4 andare Corsair Dominator PC 8500 alimentatore Corsair 620w WD caviale nero 1To WD 250 caviale andare. Il sistema di raffreddamento è un MagiCool Xtreme Nova 1080 (9 x 120 millimetri ventilatore), radiatore e una ventola di 360 millimetri. Essa è collegata ad un Koolance PMP-450 ad alto flusso della pompa. maggiori informazioni su google / sito: http://sites.google.com/site/aikigicomputer/Home La prego cortesemente di farmi sapere cosa ne pensate ... Grazie |
|
| |||
| |||
| Looks nice reale. Good job. Sarei così ansioso che il Corpo di rompere un po ', e le parti sarebbe effettivamente diven sommerso, e non solo in un caso sommerso: S |
|
| |||
| |||
| Salve, Non sono sicuro di anderstand il tuo commento (scusate il mio inglese non so good .. )ma io uso molto forte acrilico foglio di farlo (probabilmente molto più forte rispetto necessario) E in tutte le sue parti (ad eccezione harddrives, DVD ...) sono immersi in olio. Che come ° sistema viene raffreddato. |
|
| |||
| |||
| Oh wow, che è ancora più impressionante. Non mi rendo conto che è stato raffreddato in questo modo, ho pensato che fosse solo per effetto! |
|
| |||
| |||
| WOW ... Veggie olio che è o che cosa >>>>>??? LOL Very nice .. |
|
| |||
| |||
| Si tratta di oli minerali (inodore e insapore) grazie |
|
| |||
| |||
| Basta stare attenti che alcuni dei connettori non avere rivestito in olio, l'olio non si condotta l'elettricità e si tradurrà in un PC apparentemente morti. Facci sapere come va e che tipo di velocità e le temperature si ottiene con essa. |
|
| |||
| |||
| Wow quanto tempo si salire su un carico? e caricato?
__________________ (My Life) [Computer-Laptop-Xbox360-Musica-Tv-Film-] Collegio Studiare per la mia laurea in informatica. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| interessante! ottimo lavoro, mi piacerebbe vedere un po 'più grande / foto, se possibile, una più stretta
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Carbon Fiber Case / Computer / Laptop Project | CarbonFiberComputer | Custodie & Power Supplies | 11 | 26 apr 2009 03:40 |
| Custom Made Da Computer causa Vetro Plexi | atthelefthandovgod | Custodie & Power Supplies | 3 | 23 mar 2009 12:16 |
| Codice "Product Key" sul computer | Elia | Sistemi operativi Windows | 5 | 19 gen 2008 15:14 |
| Caso | Reuben | Hardware Generale Chat | 7 | 16 Mar 2007 09:09 |
| Desktop ATX caso computer con un AMD Athlon Thunderbird 700 CPU | curlyq | Hardware Generale Chat | 8 | 3 Feb 2007 09:14 |
| Thread Tools | |
| |