![]() |
|
| |||
| |||
| Il Antec 900 ha un posto per una ventola opzionale sul pannello laterale. Qualora succhiare aria nel caso di specie (sul GFX carte) o colpo fuori del caso di specie come la ventola posteriore fa? Quando la polvere di pulizia, è necessario utilizzare l'aria compressa per soffiare la polvere o un aspirapolvere (plastica allegato) a succhiare fuori? Inoltre ho una nVidia 790i Ultra Mobo. È spilli per molti tifosi caso compresa la ventola della CPU. Come faccio a impostare il BIOS per farli lavorare su auto? Ho pensato che avevo fatto, ma sono in pieno ritmo per tutto il tempo. |
|
| |||
| |||
| ciò che i fan non si hanno attualmente, e in che modo vengono stabiliti? Ive ha rilevato che circa lo stesso numero di dentro e fuori le migliori opere, con l'aria, in fondo (soprattutto davanti) e su indietro top. |
|
| |||
| |||
| Il Antec 900 è dotato di quattro ventilatori stock 3 120 millimetri e uno a 200 mm. I 200 millimetri è sulla parte superiore del caso e succhia aria nel caso di specie. Ci sono due ventilatori 120 millimetri sul lato anteriore del caso, uno a metà strada che succhia l'aria passato il disco fisso (il modo in cui l'ho montato lol) e uno in fondo l'aria sul succhia le schede grafiche (i 2 hanno 9800GT2's). L'altro è a 120 millimetri ventilatore superiore posteriore del caso e soffia l'aria calda fuori. dilema mio è che non posso capire se la ventola opzionale lato si suppone che soffiare aria sul GFX carte o aspirare l'aria calda che colpo fuori al di fuori del caso di specie. Proprio ora che la ventola dove andrei è solo uno sfogo ......... EDIT: Qui è possibile ottenere un aspetto, dato che probabilmente non descrivono bene. http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=15900 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei probabilmente farlo saltare in afterall, un po 'di aria fresca che soffia sul tuo GFX carta ed eventualmente sul NB mai male e che hai 200 millimetri ventilatore per tutta l'aria di scarico, in modo che si dovrebbe andare bene
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guardando ora, ho chiesto io la stessa domanda. Il vantaggio di non succhiare il lato è aumentato il flusso d'aria attraverso il caso, soprattutto dalla madre e della CPU. In fornirà un sacco di flusso, ma mi preoccupa, perché uno che Backdraft 120 millimetri nella parte posteriore avrebbe un momento difficile tutto ciò che spinge fuori l'aria sul retro. Stai essenzialmente spingendo l'aria in ogni singola zona, tranne il 120 millimetri nella parte posteriore. Non è un grande scenario. Penso che il 200 millimetri richiama in aria, non sono sicuro se su questo. Ho notato un sacco di polvere sul mio vuoto ventola sul lato presa di corrente, quindi è come se questo è il caso. Si sta creando un bel tunnel attraverso la parte anteriore, ma una volta che arriva in cima 200 millimetri nel mix, inizia spingere in aria, e di fianco al largo della scheda madre e HSF, e che tutte le Messe che prevede insufficienti e northbridge raffreddamento. Se si cura di fare un po 'di sperimentazione, installare il 200 millimetri a testa in giù e farlo saltare fuori in alto, quindi aggiungere i 120 millimetri sul lato rivolto a. In questo modo, si hanno due nella parte anteriore e una sul lato soffia verso la scheda grafica e poi il 120 millimetri a 200 millimetri tirando indietro e fuori l'aria. Questo dovrebbe anche dare una molto migliore di raffreddamento della CPU. I 200 millimetri e 120 millimetri in grado di gestire la tirando l'aria attorno alla CPU e schede grafiche, rispettivamente. Se non si cura di pasticciare con quella, montare il lato 120 millimetri in modo che succhia che aria. Poi il ritorno a 120 millimetri farà del suo lavoro di raffreddamento ed il lato contribuirà a 120 millimetri tirare il resto attraverso il caso, così come con tutta l'aria sulla parte superiore del 200 millimetri spinge pollici Inoltre, sempre l'uso di aria compressa. Vuoto può contenere cariche.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sembra strano che il colpo di 200 millimetri con fermo in cima alla schiena (dove tutte le aria calda va), in modo vorrei fare ciò che ha detto di carbonio, passare il turno 200 millimetri in modo che soffia fuori, quindi montare la ventola a flusso pollici |
|
| |||
| |||
| Sì, è come sempre mi ha colpito e strani., Ma (il 200 millimetri) sicuramente succhia pollici Cercherò di carbonio, che se mi è possibile accedere alle viti sul 200 senza prendere tutto il resto fuori ........ se si scopre che ho di prendere le Mobo per installare questo refrigerante è quindi un punto. Non hanno ancora letto le istruzioni. Qualsiasi riflessione sul BIOS controllata velocità dei ventilatori / I link si possono scaricare con un manuale, o di copia incolla le pertinenti parti se avete tempo di guardare a lui .... Modifica: Heck, Se devo prendere la Mobo per installare la CPU refrigerante il vuoto / aria compressa questione è discutibile. Io appena ha messo il caso dang vuoto nella lavastoviglie lol. |
|
| |||
| |||
| Beh non è un punto controverso. Devo prendere la Mobo fuori. Niente è mai semplice è? |
|
| |||
| |||
| Ti odio di carbonio. Lei non credere a quello che è stato uno nutroll di prendere la cima e la cima della ventola off senza rompere nulla. In mancanza di informazioni sul BIOS controllato fan, penso che ho intenzione di impostare il exaust due ventilatori in alto e tre ventole di aspirazione a basso e non utilizzare il Mobo per controllare fino a quando i loro può imparare abbastanza per farlo. I ventilatori di scarico non solo a "combattere 'l'assunzione di tre tifosi, ma anche per il caso di eliminare il calore generato dalle ventole di raffreddamento della CPU e le due ventole nel mio GFX due carte. In caso di attirare più l'aria di l'assunzione di ventilatori che generano non dovrebbe essere un problema in quanto si limita a succhiare l'aria supplementari passato l'assunzione fan che li provocano a girare più veloce senza l'utilizzo di potenza in più, cioè la generazione di più di riscaldamento utilizzando più di elettricità. EDIT: O almeno che suona bene per me. |
|
| |||
| |||
| Buono a vedere di aver capito quello che volevo dire, ho avuto un po 'prolisso. Non ho nemmeno pensare a fare le cose a velocità variabile, che dovrebbe funzionare bene, e se è superiore a sei giusto che ti tira aria attraverso il caso è molto più facile a causa della pressione di equilibrio e di qualunque sia la velocità di scarico tifosi gestire con naturalezza. Mi sento il vostro dolore, sono assolutamente d'odio che la scheda madre su questo caso. Mi è piaciuto a prima, ma l'uomo, preferirei avere qualcosa come un P182 o un Lian-Li, con una scheda madre cassetto.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto Scelta causa! - Antec P180 vs Antec 900 vs Haf CoolerMaster RC-932 | xactly | Custodie & Power Supplies | 15 | 22 mar 2009 23:20 |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| CM 590 CM 690 vs 300 vs Antec | icu222much | Custodie & Power Supplies | 1 | 16 Ago 2008 05:51 |
| Cose che succhiano circa la tua casa / appartamento | Jimmy Hat | Off Topic Discussione | 16 | 4 apr 2008 19:11 |
| Antec Sonata II | curlykale | Custodie & Power Supplies | 5 | 3 apr 2008 16:17 |
| Thread Tools | |
| |