![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Onestamente credo che ciò sia una buona idea e voglio farlo ragazzi cosa pensate? Voglio dire guardare il tempo!
| |||
| |||
| Aww, non ho un condizionatore d'aria nella sala computer. Ho voluto provare!
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei un condizionatore d'aria era ora!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi sono dotate di aria condizionata, ma è un vero e proprio muro piena unità (con un altro apparecchio montato su un muro esterno) in modo che io possa non farlo o
| |||
| |||
| Io credo che bisogna provare! |
|
| |||
| |||
| forse |
|
| |||
| |||
| Non certo con i genitori sarebbe troppo impressionati se! |
|
| |||
| |||
| no, non credo che sarebbe, anche essa sarebbe molto freddo nella mia stanza, in quanto non vi è una comoda presa per circolare l'aria fredda (è una lunga barra) è un po 'come questo: così sarà difficile ottenere collegato ad un tubo, e tocca il mio muro da parte del soffitto, in modo che sarebbe fastidioso avere un tubo di dangling giù tutta la mia stanza al mio PC. |
|
| |||
| |||
| too bad i dont avere un condizionatore d'aria o per la mia camera .... ho potuto girare solo l'aria a 50 * per la centrale in modo che l'aria rimane sempre su ..... |
|
| |||
| |||
| Questo è il più divertente e la cosa migliore che io abbia mai visto un computer che coinvolgono ![]() !
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |