![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho continuato a pensare che anni fa, quando ho letto il raffreddamento ad acqua, ho pensato "hmm, perché non fare un caso qualcuno che ha l'aria condizionata, o è come un frigorifero?" ma hanno (frigoriferi sono fase di raffreddamento e le spese una bomba, ma si raffredda CPU a circa-40C, anche a circa 5GHz
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
1) È acquistare nessun caso 2) È penzolare sei componenti di una finestra. Scherzi a se ... sarebbe tenerli piuttosto fresco ![]() Theres nessun vero problema con questo che, appena la sua pulizia ..
|
| |||
| |||
| C'è il piccolo problema che viviamo in Inghilterra, anche se (a causa della pioggia) |
|
| |||
| |||
| AGH, questo è vero .. Beh, si salva in un caso, ma avete invece di spendere dieci grand sulla grondaia per il tuo tetto
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho visto persone che prima di utilizzare l'azoto liquido!
| |||
| |||
| Sì, questo è solo per gravi overclock tentativi, però, come cercare di battere il record del mondo ecc non durare a lungo se, come l'azoto evapora piuttosto veloce, quindi non c'è alcuna sinistra, lasciando constat in esecuzione su di esso la questione outof . Fase di cambiamento è l'unica affidabile, costante modo di far seriamente freddo del PC |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| lol! come attacco il tostapane?
| |||
| |||
| Wow. Penso sia un peccato che non vivono in una roulotte .................. |
|
| |||
| |||
| Avete il tostapane sul davanti, quindi si utilizza fase di cambiamento per rendere il resto del tuo PC un congelatore / frigorifero ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho sempre voluto montare un grande radiatore acqua di raffreddamento al di fuori per il mio pc a pensare Nite e in inverno il mio tempo sarebbe molto cool
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Super alta temperatura? | computeruler | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 27 apr 2008 08:30 |
| Hmm ... 8500GT Super + 1GB | d0od | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 22 Mar 2008 13:21 |
| Britians Fastest Super Computer | CallumUK | Hardware Generale Chat | 3 | 8 Feb 2008 13:37 |
| Super caldo portatile | Xao | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 14 gen 2008 08:32 |
| Super Audio grabber 3,0 problema? | speed101 | General Software Chat | 2 | 18 dic 2007 08:39 |
| Thread Tools | |
| |