![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| questa è una buona idea accually! Personalmente ritengo ancora l'aria condizionata idea è meglio LOL
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho pensato di fare sul serio che il radiatore e la messa sotto la grondaia (posto sotto il tetto dove c'è quasi nessun isolamento) in quanto ciò tenerlo fresco, e che significa che io debba mettere un sacco di fans e non avrebbe quanto erano forti.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho visto le immagini di un caso, prima con una mini aria condizionata al suo interno. Un Google potrebbe accendetelo.
|
| |||
| |||
| è certo che non è stato un cambiamento di fase unità? |
|
| |||
| |||
| quelli fase chaning thingys sono abbbsssoooolluttlllyyy AMAZING |
|
| |||
| |||
| Sì, lo sono, voglio uno, ma i costi come £ 300 e che solo raffredda la CPU e, se avevo intenzione di OC con essa, avrei bisogno di acqua per il raffreddamento NB almeno troppo. |
|
| |||
| |||
| No, non ha avuto un compressore miniaturizzati e radiatore all'interno dello stesso. Un cambiamento di fase si tratta di una rete elettrica che viene pad piuttosto caldo su un lato e un po 'freddo, dall'altro.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ah, sì, il compressore di raffreddamento ad una temperatura analoghe. Infatti penso avrebbe potuto pensare di compressori prima, anche se non è sicuro. Uno, non mi dire di no a |
|
| |||
| |||
| ho pensato che freon utilizzato o qualsiasi altra cosa |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non so se quello che freon è stato usato per sostituire il materiale tossico, o se è il freon tossici roba che è stata vietata
__________________ serverguy |