minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Due alimentatori, un computer

Reply

Thread Tools
Old 18. Mag 2008, 11:19
Gruppo Donatori

Default Due alimentatori, un computer

Beh questo è possibile? perché ho il mio nuovo gfx carta, come si è in offerta, tuttavia il mio attuale alimentatore non è abbastanza potente per essa, ma mio fratello è riportare un alimentatore da Uni che stava usando ha ottenuto fino al suo nuovo portatile. Ma anche che alimentatore non è abbastanza potente su di essa la propria, quindi è possibile che sufficiente per utilizzare l'alimentatore di potenza gfx carta, mentre l'attuale utilizzando uno per il resto del computer? E se sì, quali sono i rischi di fare questo, e che cosa ho bisogno per farlo.

Grazie

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 18. Mag 2008, 12:51
Amministratore del Gruppo

Ne dubito, entrambi avrebbero bisogno di essere collegato al Mobo per ottenere il segnale per accendere il passaggio dal caso.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 18. Mag 2008, 14:57
Moderatore del Gruppo

Yeh, la sua possibile.

Lo faccio abbastanza regolarmente quando non si può prendere la briga di un disco di un computer per passare in un altro. Ho appena collegare il cavo SATA in altri PC e la loro potenza di entrambi.

Alcun motivo per cui potrebbe non funzionare con una scheda grafica più a lungo come si può ottenere in qualche modo per iniziare la seconda fino PSU.

Heres alcune idee

PSU che non sono realmente intelligente, che solo la fornitura di succhi di frutta.

Se lo fate, assicuratevi di prendere alcune immagini

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 18. Mag 2008, 15:45
Gruppo Donatori

Non so se io, però, perché non mi rearly vuole frittura mia nuova carta gfx £ 200 E ho pensato, forse se ho usato un pezzo di filo per collegare i pin per accendere il PSU tra i due PSU's (così lo stesso pin sono collegati), quando uno è il segnale per attivare, gli altri farebbero bene come. Tuttavia non so se questo lavoro oppure no.
Old 19. Mag 2008, 07:57
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Non so se io, però, perché non mi rearly vuole frittura mia nuova carta gfx £ 200 E ho pensato, forse se ho usato un pezzo di filo per collegare i pin per accendere il PSU tra i due PSU's (così lo stesso pin sono collegati), quando uno è il segnale per attivare, gli altri farebbero bene come. Tuttavia non so se questo lavoro oppure no.
Sì, che dovrebbe funzionare.

Normalmente si devono solamente essere un po 'di esperimenti per scoprire quello che hai da collegare per ottenere il fuoco fino a PSU.

Old 19. Mag 2008, 09:45
Gruppo Donatori

Penso che stai facendo questo perché si tratta di costo zero. Sarebbe meglio ad acquistare un alimentatore più potente. Non sei sicuro di come si confronta con questa soluzione a basso costo ma di acquistare un alimentatore potente, dipende come buona due a bassa potenza sono PSU!

Una soluzione potrebbe essere quella di attivare le start-on-power-on, se avete nel vostro BIOS. Questo significa che il PC si avvia non appena si passi l'interruttore di alimentazione (in contrasto con il pulsante sul caso anteriore). Poi si sia accenderlo e si spegne al muro o ottenere una di quelle senza fili potere-saver interruttori di potenza su.

Old 19. Mag 2008, 10:06
Gruppo Donatori

Non ero a farlo come un costo zero sceme, mi stava facendo così ho potuto provare la mia nuova carta gfx sul mio attuale costruire, prima di raggiungere il resto della mia costruire, tuttavia io sono sempre uno coolermaster 1000W per costruire la mia , così io non ne hanno bisogno, dopo che.
Old 19. Mag 2008, 13:12
Gruppo Donatori

se si utilizza un secondo alimentatore hai bisogno di filo caldo l'alimentazione

verificare il mio sito per le istruzioni
http://mypcbuild.piczo.com/ (18) psuho ... linkvar = 000044

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 19. Mag 2008, 13:47
Gruppo Donatori

OK, I'll tenere a mente che se decido di fare questo, e anche mi ha dato l'idea di trasformare il mio sito in costruzione sito del mio computer, non sarà molto interessante, come io non sono a fare qualsiasi mods , ma ciò che l'inferno, I'll do it anyway.
Old 19. Mag 2008, 15:21
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
OK, I'll tenere a mente che se decido di fare questo, e anche mi ha dato l'idea di trasformare il mio sito in costruzione sito del mio computer, non sarà molto interessante, come io non sono a fare qualsiasi mods , ma ciò che l'inferno, I'll do it anyway.
Qual'è il vostro indirizzo siti?

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Computer non si accende ashaiba Hardware Generale Chat 3 4 maggio 2009 10:25
Ho bisogno di un nuovo alimentatore per il mio computer JuanCarlos Custodie & Power Supplies 6 20 mar 2009 02:07
Morto Computer - n. Power On pastordan Hardware Generale Chat 9 27 gen 2009 02:26
Computer Power Supply PSU Test Insaneman1731 Custodie & Power Supplies 3 27 dic 2007 09:37
Computer PC Power Consumption sirantonycartwright Custodie & Power Supplies 2 22 Ott 2007 11:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.