minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

L'acqua di raffreddamento e ventole tecnologia esistente questione.

Reply

Thread Tools
Old 30. Mag 2009, 04:36
Nuovo Membro Gruppo

Default L'acqua di raffreddamento e ventole tecnologia esistente questione.

Io non sono molto molto tech savvy ragazzo ma in qualche modo è riuscito a costruire un PC correttamente lol. comunque ho una domanda circa il liquido di raffreddamento e che cosa fare con gli attuali tifosi sul mio desktop Corpo.

Il mio attuale caso è tonnellata di appassionati ed è estremamente alto

è il: Sunbeam Transformer IC-TR-B
potete trovare delle recensioni online. che suona come un asciugacapelli e, anche se quasi non mi mente sana, questo mi spinge ad alzare gli oratori per roba e vorrei un silenzioso alternativa, che mi ha portato a pensare di acquistare un refrigeratore.

Mi chiedevo dopo aver installato la nuova ventola, è bene per me, per disattivare tutti i fans sul telaio o anche solo la maggioranza di esso? Non sono molto sicuro su come l'aria che circola all'interno ecc

So che vi è una GPU ventilatore soffia aria direttamente sulla mia scheda grafica e la parte superiore bocca che porta l'aria calda fino i indovinare.

ma vorrei trasformare queste fan fuori se possibile, senza rischiare problemi di riscaldamento.

la ringrazio per la lettura e spero possa avere un aiuto:)
Old 30. Mag 2009, 04:43
Gruppo Donatori

Non accendere il ventilatore via GPU.

Se si parla con uno che esigenze esso. Alcuni non sono, ma poi non vengono forniti con uno pronto attatched.

Se si sceglie di watercool la CPU, è possibile solo 1 caso su ventola la ventola della GPU e della ventola sul PSU.

Il caso della ventola sul medio / basso impostazione.

Si potrebbe anche WC GPU per sbarazzarsi di una ventola di più, ma in realtà si dovrebbe sempre avere almeno un caso, ventilatore.

E ricorda che se si watercool, hai ancora bisogno di ventole sul radiatore, in modo che non elimina la necessità per gli appassionati.

Lo scopo di WCing, in generale, è migliorata per il raffreddamento, non per il raffreddamento silenzioso.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 30. Mag 2009, 14:34
Membro Gruppo

Prima di tentare watercooling, hanno pensato di ottenere un fan controller? E 'semplicemente ti permette di abbassare la tensione di alimentazione in dotazione ai fan, in modo da abbassare notevolmente il rumore. Consente inoltre di mantenere un buon equilibrio tra raffreddamento e rumore.

Io uso il mio quieten al mio sistema verso il basso, come la vostra, è un rumoroso! Ma i loro volta i tifosi durante l'esecuzione di backup di giochi ecc
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Acqua di raffreddamento tomthedrummer1992 Hardware Generale Chat 1 4 maggio 2008 03:24
Fan per l'acqua? dmdougie Hardware Generale Chat 5 18 Ott 2007 01:51
Come U Do acqua di raffreddamento xactly Hardware Generale Chat 3 7 Ago 2007 04:57
Acqua di raffreddamento c master Hardware Generale Chat 13 25 lug 2007 15:31
L'acqua di raffreddamento? Emrys88 Hardware Generale Chat 3 25 apr 2007 21:41
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.