minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Cosa caso dovrebbe trovare?

Reply

Thread Tools
Old 5. Aprile 2008, 13:27
Gruppo Donatori

Default Cosa caso dovrebbe trovare?

Beh, quando ho ricevuto il mio nuovo computer, sono anche alla ricerca di un caso per lui. Stavo per avere un Antec 900, ma sono dubbi che per ora di andare. il mio budget per il caso è probabilmente di circa £ 70 (circa quanto il Antec è)

Se avete bisogno di sapere quali cose sono sempre per il mio PC saranno i post, ho solo non ha ritenuto necessario.

Sto cercando Colling l'efficienza e la guarda.

Grazie a chiunque posti.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 6a aprile 2008, 15:05
Gruppo Donatori

Guardate verso il basso http://www.xoxide.com/lianli.html e decidere se c'è un aspetto che ti piace. Ho costruito in alcuni di essi e l'uno a basso costo, PC-60, mi ha colpito, come sempre grande valore e la qualità combinata. Gli accessori già in gran parte intercambiabili.

Se nessuna di queste esigenze e quindi dire il motivo per cui siamo in grado di avere una migliore idea di ciò che stai sperando.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 7a aprile 2008, 09:12
Gruppo Donatori

i don't rearly come l'aspetto di una di queste: (
Old 7a aprile 2008, 09:21
Gruppo Donatori

Ma ora ho guardato il sito Lian Li, e come il look del PC-P60, e il PC-P80. Mi date un occhio ai prezzi di adesso, e ci permetterà di modificare questo post se trovo i prezzi abbastanza presto, altrimenti farò un altro post.

EDIT: Sembra che il PC-P60 è di circa £ 150, e il PC-P80 è di circa £ 230, in modo che il PC-P80 è decisamente troppo, però mi permetto di essere in grado di streatch al PC-P60, se ho qualche roba più conveniente per il resto del computer.
Old 7a aprile 2008, 09:29
Gruppo Donatori

Crea la tua? hows perspex suono
Old 7a aprile 2008, 09:41
Gruppo Donatori

Suppongo che ho potuto pensare che il mio, hai fatto uno solo? e quali materiali devo usare se io faccio la mia? Non sono sicuro su perspex, potrebbe fare in alluminio, ma io non penso che potrebbe fare in una forma e appreance vorrei.
Old 7a aprile 2008, 09:47
Gruppo Donatori

e prendere una settimana-mese a fare un po schizzi e disegni roba pensare in temi, se volete, nel mese di andare a fare una perspex caso amici, ma so che hanno fatto per i casi ci pezzi come le microonde, TV, pesce cisterne, vecchia radio, da idee della rete appena avuto modo di utilizzare il imaganation.
Old 7a aprile 2008, 10:37
Gruppo Donatori

Ho avuto un po 'pensare a fare il mio caso, e credo di avere decied sarebbe solo modo per prendere tempo, e sarebbe difficile, e che non sarebbe molto più conveniente acquistare un caso. Quindi torna a surgestions ogni caso su quello che vorrei acquistare.
Old 7a aprile 2008, 11:28
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
EDIT: Sembra che il PC-P60 è di circa £ 150, e il PC-P80 è di circa £ 230, in modo che il PC-P80 è decisamente troppo, però mi permetto di essere in grado di streatch al PC-P60, se ho qualche roba più conveniente per il resto del computer.

Vedo nuovi Lian Li PC-7 a 70 £ IVA inclusa e il PC-P60 da £ 90 IVA inclusa, solo con una rapida occhiata. Dave, io sono autorizzato a postare i link personalizzati in UK computer parti negozi in pubblico fili?
Old 7a aprile 2008, 12:21
Gruppo Donatori

Credo che si possono postare, perché se il tuo non è registrato, si esce solo con un messaggio che dice "registro per visualizzare i link" o qualcosa di simile.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
2 PSU in un caso? pete21 Custodie & Power Supplies 11 4 Ago 2008 10:14
Nuovo caso Cew27 Custodie & Power Supplies 5 27 apr 2008 14:27
Miglior caso?!? gaza14 Custodie & Power Supplies 12 5 apr 2008 09:24
Migliore delle ipotesi per me Raver Custodie & Power Supplies 5 6 Dic 2007 02:24
Cerchi un caso Vlad Custodie & Power Supplies 9 4 Dic 2007 08:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.