![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, quando ho ricevuto il mio nuovo computer, sono anche alla ricerca di un caso per lui. Stavo per avere un Antec 900, ma sono dubbi che per ora di andare. il mio budget per il caso è probabilmente di circa £ 70 (circa quanto il Antec è)
Se avete bisogno di sapere quali cose sono sempre per il mio PC saranno i post, ho solo non ha ritenuto necessario. Sto cercando Colling l'efficienza e la guarda. Grazie a chiunque posti. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guardate verso il basso http://www.xoxide.com/lianli.html e decidere se c'è un aspetto che ti piace. Ho costruito in alcuni di essi e l'uno a basso costo, PC-60, mi ha colpito, come sempre grande valore e la qualità combinata. Gli accessori già in gran parte intercambiabili.
| |||
| |||
| i don't rearly come l'aspetto di una di queste: ( |
|
| |||
| |||
| Ma ora ho guardato il sito Lian Li, e come il look del PC-P60, e il PC-P80. Mi date un occhio ai prezzi di adesso, e ci permetterà di modificare questo post se trovo i prezzi abbastanza presto, altrimenti farò un altro post. EDIT: Sembra che il PC-P60 è di circa £ 150, e il PC-P80 è di circa £ 230, in modo che il PC-P80 è decisamente troppo, però mi permetto di essere in grado di streatch al PC-P60, se ho qualche roba più conveniente per il resto del computer. |
|
| |||
| |||
| Crea la tua? hows perspex suono |
|
| |||
| |||
| Suppongo che ho potuto pensare che il mio, hai fatto uno solo? e quali materiali devo usare se io faccio la mia? Non sono sicuro su perspex, potrebbe fare in alluminio, ma io non penso che potrebbe fare in una forma e appreance vorrei. |
|
| |||
| |||
| e prendere una settimana-mese a fare un po schizzi e disegni roba pensare in temi, se volete, nel mese di andare a fare una perspex caso amici, ma so che hanno fatto per i casi ci pezzi come le microonde, TV, pesce cisterne, vecchia radio, da idee della rete appena avuto modo di utilizzare il imaganation. |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un po 'pensare a fare il mio caso, e credo di avere decied sarebbe solo modo per prendere tempo, e sarebbe difficile, e che non sarebbe molto più conveniente acquistare un caso. Quindi torna a surgestions ogni caso su quello che vorrei acquistare. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Vedo nuovi Lian Li PC-7 a 70 £ IVA inclusa e il PC-P60 da £ 90 IVA inclusa, solo con una rapida occhiata. Dave, io sono autorizzato a postare i link personalizzati in UK computer parti negozi in pubblico fili? |
|
| |||
| |||
| Credo che si possono postare, perché se il tuo non è registrato, si esce solo con un messaggio che dice "registro per visualizzare i link" o qualcosa di simile. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 2 PSU in un caso? | pete21 | Custodie & Power Supplies | 11 | 4 Ago 2008 10:14 |
| Nuovo caso | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 5 | 27 apr 2008 14:27 |
| Miglior caso?!? | gaza14 | Custodie & Power Supplies | 12 | 5 apr 2008 09:24 |
| Migliore delle ipotesi per me | Raver | Custodie & Power Supplies | 5 | 6 Dic 2007 02:24 |
| Cerchi un caso | Vlad | Custodie & Power Supplies | 9 | 4 Dic 2007 08:22 |
| Thread Tools | |
| |