minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Che cosa ho bisogno per essere doloroso di .....:(

Reply

Thread Tools
Old 22. Giugno 2008, 11:39
Membro Gruppo

Default Che cosa ho bisogno per essere doloroso di .....:(

Sono costruire il mio computer per la prima volta. Mi chiedevo ci sono stati alcuni marchi ho bisogno di stare lontano da ... e che cosa sono le marche migliori standard di eccellenza. Che cosa consiglia. Grazie!
Old 22. Giugno 2008, 13:26
Gruppo Donatori

Sei in Stati Uniti, in modo da stare lontano NewEgg's "Rosewill" roba, almeno per quanto riguarda PSU. Sono i "occidentali Famiglia" di parti .. spesso di scarsa qualità generici.

Davvero, non è tanto la marca in quanto è la parte. E se è la marca, è più "questo è veramente buono!" che "questo è davvero male!".
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 22. Giugno 2008, 15:42
Gruppo Donatori

alcune marche sono meglio di altri in alcune parti. marchio non è "cattivo" veramente. il suo solo quello che sono in buona e quello che fanno male a che le questioni. e anche allora, una marca può avere un perfetto parte, come ad esempio una scheda madre, ma hanno un altro modello che verso il basso a destra sux. prende ricerca.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 22. Giugno 2008, 15:49
Gruppo Donatori

Formaggi sfoglia è giusto, a mio avviso non esiste un unico marchio che esprime soddisfazione al 100% in tutti gli aspetti di hardware.
Old 22. Giugno 2008, 15:58
Gruppo Donatori

ora se il vostro parlare airsoft, Systema è la strada da percorrere: D ma thats uno INTERO diversi gioco qui ...
Old 24. Giugno 2008, 15:05
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da tboo View Post
Sono costruire il mio computer per la prima volta. Mi chiedevo ci sono stati alcuni marchi ho bisogno di stare lontano da ... e che cosa sono le marche migliori standard di eccellenza. Che cosa consiglia. Grazie!
Alcune marche hanno mal progettato driver. Ho avuto problemi con l'installazione di driver per scanner Canon, HP e persino non sembrano capire come raggiungere alcune delle loro stampanti a lavorare con Vista, anche se la risposta è lì sul web!

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.