![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho appena comprato un Enermax Galaxy 1K Watt DXX PSU e stava andando a comprare il Thermaltake Kandalf Silver con 25 centimetri lato ventola (modello no. VA9003SWA). Quindi vorrei sapere se questo alimentatore si inserisce nel caso senza dover rimuovere la ventola superiore in quanto è bigggggg Anche se è possibile posizionare il PSU con la grande fan rivolta verso il basso, vale a dire il Galaxy dovrebbe essere considerata in senso orizzontale dal lato ![]() 10q |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hey fino Thunderer. In primo luogo, buona scelta sulla PSU. Yup, it'll fit multa nel caso. Il PSU rotaie estendere a tutti il modo in cui la gabbia hdd. Come per avere sul suo lato (si deve in questo caso). Nessun problema, in realtà, preferisco che sia rivolto altrove per avere il proprio approvvigionamento di aria fresca, ma non si può avere sempre il caso che si sceglie.
|
| |||
| |||
| Tnx Alex. Quindi devo farlo sul lato di certo: ( In ogni caso, ma la parte superiore della ventola avrebbe bisogno di essere rimosso inorder per installare il PSU? |
|
| |||
| |||
![]() A giudicare dalla foto qui, no, non hai intenzione di essere in grado di utilizzare la parte superiore della ventola, ma io non ti preoccupare tanto su questo punto. Thermaltake Cosa hanno cercato di fare con la configurazione di raffreddamento in questo caso è creare due zone distinte. Uno per la Mobo e relativi componenti (120 millimetri di aspirazione anteriore, posteriore e laterali di 120 millimetri di aspirazione 250 millimetri) E uno per la gabbia HDD (che si dovrebbe usare) nella parte superiore del caso. Questo è ciò che la ventola posteriore 90 millimetri di scarico è di. Se è stato di me? Vorrei non essere separati usando il hdd gabbia comunque, è di chiudere al PSU. Avevo appena 90 millimetri accendere il gas di scarico nella parte superiore posteriore del caso circa e di trasformarlo in uno per l'assunzione di 140 millimetri il PSU hai spec'd. Nizza aria fresca per l'alimentatore e poi non si ottiene alcun problema con due distinti flussi di aria come la collisione di scarico 120 millimetri sul fondo posteriore e la assunzione di 140 millimetri il PSU sono molto più potente del 90 millimetri nella parte superiore posteriore del caso.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Ok rispetto. TNX Alex. Quindi, dovrà andare in alto senza ventola, ma che io uso di fronte come una assunzione, saggio abbastanza: P |