![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, dopo non è stato in grado di conoscere questo numero in qualsiasi altro luogo mi rivolgo a un forum. In futuro mi sarà bisogno di aggiornamento il mio cpu, il problema è che non vi è un sistema di raffreddamento a liquido bloccando l'accesso ad esso. Le viti ad esso sono scomodi e difficili da raggiungere luoghi, e guarda dal di esso non vi è alcun modo per ottenere un cacciavite per andare bene lì. Anche con la mia esperienza acquisita in passato con Dell è che non piace a loro computer mod. Nessuno qui è familiare, con gli interni di un XPS 625 e, se questo è possibile a tutti? |
|
| |||
| |||
| qualsiasi possibilità di una foto? I dont know what l'interno e l'XPS 625 assomiglia (malati anche se dispone di un account Google), ma se loro sono riusciti a ottenere le viti in là, la sua devo essere possibile ottenere di nuovo fuori in qualche modo! Yeah i know, ma la sensazione, Dells sono dei veri e propri dolori di aggiornamento, l'inferno ultima volta che ho guardato quello che mi ha portato 10min per capire come aprire la diga cosa! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Stai pensando di acquistare un sistema di raffreddamento a liquido | antirem | Custodie & Power Supplies | 4 | 21 maggio 2009 13:24 |
| Pianificazione Out Prima Sli / liquido di raffreddamento Rig aiutare ..... | Soverntear | Hardware Generale Chat | 35 | 19 maggio 2009 15:49 |
| Liquido di raffreddamento di installazione, o no? | deldrice | Hardware Generale Chat | 7 | 28 dic 2008 20:50 |
| Liquid Cooling Installazione aiuto! | Compasky | Hardware Generale Chat | 2 | 21 gen 2008 16:39 |
| Liquid Cooling | emmaonline | Hardware Generale Chat | 2 | 17 Mar 2007 15:51 |
| Thread Tools | |
| |