minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

XPS 625 Liquid Cooling rimozione

Reply

Thread Tools
Old 9. Giugno 2009, 06:52
Nuovo Membro Gruppo

Default XPS 625 Liquid Cooling rimozione

Ciao a tutti, dopo non è stato in grado di conoscere questo numero in qualsiasi altro luogo mi rivolgo a un forum.

In futuro mi sarà bisogno di aggiornamento il mio cpu, il problema è che non vi è un sistema di raffreddamento a liquido bloccando l'accesso ad esso. Le viti ad esso sono scomodi e difficili da raggiungere luoghi, e guarda dal di esso non vi è alcun modo per ottenere un cacciavite per andare bene lì. Anche con la mia esperienza acquisita in passato con Dell è che non piace a loro computer mod.

Nessuno qui è familiare, con gli interni di un XPS 625 e, se questo è possibile a tutti?
Old 9. Giugno 2009, 07:40
Membro Gruppo

Default XPS 625 Liquid Cooling rimozione

qualsiasi possibilità di una foto? I dont know what l'interno e l'XPS 625 assomiglia (malati anche se dispone di un account Google), ma se loro sono riusciti a ottenere le viti in là, la sua devo essere possibile ottenere di nuovo fuori in qualche modo!

Yeah i know, ma la sensazione, Dells sono dei veri e propri dolori di aggiornamento, l'inferno ultima volta che ho guardato quello che mi ha portato 10min per capire come aprire la diga cosa!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Stai pensando di acquistare un sistema di raffreddamento a liquido antirem Custodie & Power Supplies 4 21 maggio 2009 13:24
Pianificazione Out Prima Sli / liquido di raffreddamento Rig aiutare ..... Soverntear Hardware Generale Chat 35 19 maggio 2009 15:49
Liquido di raffreddamento di installazione, o no? deldrice Hardware Generale Chat 7 28 dic 2008 20:50
Liquid Cooling Installazione aiuto! Compasky Hardware Generale Chat 2 21 gen 2008 16:39
Liquid Cooling emmaonline Hardware Generale Chat 2 17 Mar 2007 15:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.