![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi Ho installato una nuova cartuccia di inchiostro nero per la mia stampante e si tratta nel display LCD codice di errore 50c ive scollegato il cavo di alimentazione e lo ha messo di nuovo, pulito e i connettori ancora ottenere l'errore di aiuto |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Che modello di stampante è questa? Marca ...? Dacci la possibilità di aiutare
|
| ||||||||||||||
| ||||||||||||||
| Citazione:
Citazione:
![]()
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| è una stampante Dell A940 è un remanufactured uno ive puliti i connettori e gli ugelli e si dice ancora errore |
|
| |||
| |||
| Dopo un po 'di ricerca di persone suggeriscono che potrebbe essere a causa del colore della cartuccia è bassa (non ha senso, ma so hey)
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| il colore della cartuccia isnt basso |
|
| |||
| |||
| E 'questo cartucce d'inchiostro da Dell? O da parte di un'altra società che sono molto meno costosi?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| ma i dont think thats il problema perché ive remanufactured quelli utilizzati prima |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bsod codice di errore. Aiuto! | cpo312 | Sistemi operativi Windows | 3 | 31 ottobre 2009 14:52 |
| MSN Log-In Codice errore 80040154 | jwarrilow89 | General Software Chat | 5 | 29 settembre 2009 04:49 |
| Random BSOD con codice di errore durante il trasferimento | olig | Removable Media Drives & | 0 | 16 Giu 2009 08:52 |
| Codice di errore quando si tenta di eseguire un gioco on-line | bangwhosnext | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 gen 2009 06:26 |
| Codice di errore 007 durante l'installazione di Windows XP | hendoc | Sistemi operativi Windows | 1 | 8 Giu 2007 19:09 |
| Thread Tools | |
| |