![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao sto per acquistare una webcam, e dopo aver visto alcune persone che su di essi sembra essere una vasta gamma di qualità, sone sembrano spezzare se la gente passare! Quali dovrebbero essere cercando? Vorrei un prezzo ragionevole che uno ha una buona qualità delle immagini, non sono molto tecnico così posso guardare per pixel o qualcosa? |
|
| |||
| |||
| I `d raccomandare uno dei Logitech webcam. Se vuoi inserire uno con almeno 1,3 mega pixel per la qualità delle immagini. Cordiali saluti Howard. |
|
| |||
| |||
| Grazie per questo, ho dato un'occhiata e ci sono alcuni prezzi ragionevoli 1.3mp camme circa, cheers. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| si dovrebbe anche considerare i tassi di fps. 30 è medio, nel mese di sicuro non a che punto si arriva stuttery se
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| <Siamo spiacenti di essere un idiota, ma uno whats fps votare? |
|
| |||
| |||
| fotogrammi al secondo, che è stato sulla confezione della fotocamera, non andare al di sotto di 30
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Eccellente, grazie per le informazioni. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Comprare una webcam | vendetta | Hardware Generale Chat | 7 | 22 settembre 2009 19:54 |
| WebCam Estensione? | KanoakaVirus | Hardware Generale Chat | 5 | 2008 Sep 6. 05:36 |
| Webcam | Tinkerbell | Multimedia & Codecs | 11 | 30 Mar 2008 10:43 |
| Webcam? | cheesewheels99 | Hardware Generale Chat | 4 | 3 gen 2008 18:47 |
| Webcam problema | seba567 | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 1 Ago 2007 13:29 |
| Thread Tools | |
| |