minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Brother MFC 420CN stampante Messaggio di errore

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 13:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Brother MFC 420CN stampante Messaggio di errore

Ho un fratello MFC 420cn stampante. il mio problema è che non fare nulla. mostra "in grado di cambiare - si veda la risoluzione dei problemi nel manuale utente". ho trovato e ha fatto quel che si dice, ma senza alcun risultato. Non utilizzare il fax da parte della macchina. La prima volta che ho avuto ho avuto la macchina Windows XP ora ho vista. Ho trovato in rete e scaricato quello per Vista e ha funzionato bene per qualche minuto. (stampate circa 6 pagine), poi ha dimostrato questo e io non posso uscire. l'ho disabilitato e poi indietro, ma niente. PLEASE HELP ME.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Messaggio di errore o avviso Aiuto! gmckinney39 Sistemi operativi Windows 3 12 maggio 2009 18:02
Messaggio di errore sashikumaran Sistemi operativi Windows 1 9 Nov 2008 13:34
Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown themadpanda1989 Digital Imaging & Stampanti 8 30. Set 2008 05:02
Messaggio di errore megabyte Multimedia & Codecs 6 8 Mar 2008 18:14
Messaggio di errore legweak General Software Chat 1 25 Ott 2007 09:54
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.