minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Camera / computer USB problema

Reply

Thread Tools
Old 1 Gennaio 2008, 09:55
Nuovo Membro Gruppo

Default Camera / computer USB problema

Ciao. Ho un vero e proprio rompicapo per tutti i computer guru out there! Recentemente ho acquistato una fotocamera digitale Sony (DCS-W80), e non riesco a trasferire le immagini al mio computer. Quando si collega la fotocamera al mio sistema, che riconosce la fotocamera abbastanza rapidamente, ma le immagini o trasferimenti molto lentamente o non a tutti, soprattutto quando vengono prese le foto ad alta risoluzione. Ho una ASUS A8N-E scheda madre con Windows XP Professional.

Weird cosa è, ho un vecchio Sony fotocamera che trasferisce le immagini senza problemi, anche quando le immagini sono prese a uno ad alta risoluzione impostazione. E, possibile trasferire foto dal mio nuovo fotocamera ad altre persone del computer senza alcun problema. Ho il sospetto che si tratta di un problema con la mia scheda madre.

'Times New Roman'] Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Happy New Year!
'Times New Roman']
Old 1 Gennaio 2008, 10:17
Moderatore del Gruppo

Hai provato a reinstallare il driver software?

Old 1 Gennaio 2008, 11:13
Nuovo Membro Gruppo

Nope. Il software driver sono superflui, perché in Windows XP installa i propri driver USB per il supporto della fotocamera. Grazie, comunque.
Old 1 Gennaio 2008, 11:34
Moderatore del Gruppo

Non sei sicuro su superfluo. I driver della fotocamera digitale di solito non sono driver generici. Si installa finestre che cosa ha bisogno di driver USB, ma i reali driver software per la fotocamera è unica.

Old 1 Gennaio 2008, 13:28
Gruppo Donatori

Hai provato a una porta USB diversa .... cioè uno sul retro della Torre, che è diritto al largo della Mobo?

Ho trovato che molti PC con porte USB sul pannello frontale / laterale, che il lavoro da una scheda madre di testa, spesso gestiti a una velocità inferiore (USB1).

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Che fotocamera digitale? Sono sempre una nuova fotocamera digitale Marian M Digital Imaging & Stampanti 2 21 nov 2008 07:49
Miglior fotocamera digitale comprare? Ashley S Digital Imaging & Stampanti 3 21 nov 2008 01:01
Fotocamera Riproduzione Up Help1inghand Digital Imaging & Stampanti 7 11 Ott 2008 06:20
Collegamento della fotocamera lunesdale Digital Imaging & Stampanti 7 10 Mar 2008 06:41
Fotocamera riconoscimento problemi Batmancaver Digital Imaging & Stampanti 2 28 dic 2007 13:47
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.