minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Fotocamera Riproduzione Up

Reply

Thread Tools
Old 10. Ott 2008, 12:06
Membro Gruppo

Default Fotocamera Riproduzione Up

Ok, I didnt sapere dove questo post, in modo Non essere troppo dura:)

Ho Windows Vista Home Premium
3 Gb di RAM
500 GB HDD
Nvid blah blah blah irrelivant
Ho Sony Vegas video installati e thats che cosa Im che utilizzano per catturare.
Il mio PC ha anche una porta FireWire, ho la spina Mini DV fotocamera con firewire, e le finestre non si bleeping rumore per dirmi che il suo stato rilevato e pronto all'uso. Credo molto, così ho aperto Vegas e abbastanza sicuro che mi dà la possibilità di utilizzare tale cam, I, punto la camma nella giusta direzione e scegliere la cattura, è craptures per circa 5 secondi poi mi dà un "perso il contatto con la fotocamera "errore, non posso usarlo in qualsiasi programma, finestre pensa che il suo passato. L'unico modo per farlo tornare è da riavviare il PC. Inoltre, la sua esattamente la stessa quantità di tempo fino a quando non diventa inosservato. Movie Maker è la stessa.

Non sono disponibili i driver per la mia macchina fotografica, ho controllato il sito, whats wrong? :)

grazie in anticipo.
Old 10. Ott 2008, 12:22
Gruppo Donatori

è la fotocamera, mentre facendo la cattura?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 10. Ott 2008, 12:50
Membro Gruppo

cosa significa?
È la fotocamera, come, mi si spostano? bene, ho provato entrambi, Spostamento intorno la stanza e mantenere ancora. Inoltre, sono certo che didnt venire scollegato: P
Old 10. Ott 2008, 12:52
Gruppo Donatori

è solo che ho avuto questo problema quando ho spostato la macchina un po ', ma quando ho messo sul tavolo, a sinistra, è quindi lavorato, quindi ho indovinato la mia è stata una cattiva connessione via cavo. Ma non sembra che è semplice per il vostro se ancora succede quando è ancora.
Old 11 ottobre 2008, 01:28
Membro Gruppo

chiunque può aiutare?
Ho potuto ripristinare il mio PC per le impostazioni di fabbrica se si pensa che sarebbe di aiuto: P Ma io dont desidera farlo per niente ^ ^ ho apache e filezilla server installato, inoltre ho porti istituito a questo pc,
Sono disposta a ripristinare, ma solo se si pensa che sarebbe di aiuto:)
Old 11 ottobre 2008, 02:45
Gruppo Donatori

Non sono sicuro se si, avete stanco la fotocamera e il cavo in un altro computer? o provato un altro cavo? Ciò potrebbe aiutare a trovare il problema se effettivamente è.
Old 11 ottobre 2008, 06:17
Membro Gruppo

Maggiori informazioni:

Questa mattina quando ho acceso il mio pc e provato, il PC non lo riconosce, ma quando la spina firewire piombo nel pc, e collegare l'altra estremità nella fotocamera, la fotocamera fa il suo segnale acustico al rumore di dire il suo stato collegato ad un PC. Se scollegare il pc fine, poi il PC non è a basso rumore acuto segnale acustico a dire: "Hai perso la connessione al pc" il computer, nel frattempo, non ha rilevato nulla, ma la sua macchina fotografica collegata sa!

Ho provato sul mio pc fratelli. Il computer non ha individuato a tutti, e non ha la fotocamera. I dont know what to do ora: (
Old 11 ottobre 2008, 06:20
Membro Gruppo

Siamo spiacenti per il doppio distacco, ma il suo possibile che mio fratello porta FireWire è disattivato nel BIOS o semplicemente non funziona, il suo bordo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Che fotocamera digitale? Sono sempre una nuova fotocamera digitale Marian M Digital Imaging & Stampanti 2 21 nov 2008 07:49
Miglior fotocamera digitale comprare? Ashley S Digital Imaging & Stampanti 3 21 nov 2008 01:01
Collegamento della fotocamera lunesdale Digital Imaging & Stampanti 7 10 Mar 2008 06:41
Quali Speed Camera Detector? :: AARON:: Off Topic Discussione 3 13 dic 2007 14:01
Collegamento cctv fotocamera al PC theoldman Digital Imaging & Stampanti 2 22 Giu 2007 15:43
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.