![]() |
|
| |||
| |||
| Ok, I didnt sapere dove questo post, in modo Non essere troppo dura:) Ho Windows Vista Home Premium 3 Gb di RAM 500 GB HDD Nvid blah blah blah irrelivant Ho Sony Vegas video installati e thats che cosa Im che utilizzano per catturare. Il mio PC ha anche una porta FireWire, ho la spina Mini DV fotocamera con firewire, e le finestre non si bleeping rumore per dirmi che il suo stato rilevato e pronto all'uso. Credo molto, così ho aperto Vegas e abbastanza sicuro che mi dà la possibilità di utilizzare tale cam, I, punto la camma nella giusta direzione e scegliere la cattura, è craptures per circa 5 secondi poi mi dà un "perso il contatto con la fotocamera "errore, non posso usarlo in qualsiasi programma, finestre pensa che il suo passato. L'unico modo per farlo tornare è da riavviare il PC. Inoltre, la sua esattamente la stessa quantità di tempo fino a quando non diventa inosservato. Movie Maker è la stessa. Non sono disponibili i driver per la mia macchina fotografica, ho controllato il sito, whats wrong? :) grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è la fotocamera, mentre facendo la cattura?
| |||
| |||
| cosa significa? È la fotocamera, come, mi si spostano? bene, ho provato entrambi, Spostamento intorno la stanza e mantenere ancora. Inoltre, sono certo che didnt venire scollegato: P |
|
| |||
| |||
| è solo che ho avuto questo problema quando ho spostato la macchina un po ', ma quando ho messo sul tavolo, a sinistra, è quindi lavorato, quindi ho indovinato la mia è stata una cattiva connessione via cavo. Ma non sembra che è semplice per il vostro se ancora succede quando è ancora. |
|
| |||
| |||
| chiunque può aiutare? Ho potuto ripristinare il mio PC per le impostazioni di fabbrica se si pensa che sarebbe di aiuto: P Ma io dont desidera farlo per niente ^ ^ ho apache e filezilla server installato, inoltre ho porti istituito a questo pc, Sono disposta a ripristinare, ma solo se si pensa che sarebbe di aiuto:) |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro se si, avete stanco la fotocamera e il cavo in un altro computer? o provato un altro cavo? Ciò potrebbe aiutare a trovare il problema se effettivamente è. |
|
| |||
| |||
| Maggiori informazioni: Questa mattina quando ho acceso il mio pc e provato, il PC non lo riconosce, ma quando la spina firewire piombo nel pc, e collegare l'altra estremità nella fotocamera, la fotocamera fa il suo segnale acustico al rumore di dire il suo stato collegato ad un PC. Se scollegare il pc fine, poi il PC non è a basso rumore acuto segnale acustico a dire: "Hai perso la connessione al pc" il computer, nel frattempo, non ha rilevato nulla, ma la sua macchina fotografica collegata sa! Ho provato sul mio pc fratelli. Il computer non ha individuato a tutti, e non ha la fotocamera. I dont know what to do ora: ( |
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti per il doppio distacco, ma il suo possibile che mio fratello porta FireWire è disattivato nel BIOS o semplicemente non funziona, il suo bordo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che fotocamera digitale? Sono sempre una nuova fotocamera digitale | Marian M | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 21 nov 2008 07:49 |
| Miglior fotocamera digitale comprare? | Ashley S | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 21 nov 2008 01:01 |
| Collegamento della fotocamera | lunesdale | Digital Imaging & Stampanti | 7 | 10 Mar 2008 06:41 |
| Quali Speed Camera Detector? | :: AARON:: | Off Topic Discussione | 3 | 13 dic 2007 14:01 |
| Collegamento cctv fotocamera al PC | theoldman | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 22 Giu 2007 15:43 |
| Thread Tools | |
| |