![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Guys Can anyone help. Per mantenere questa semplice ho un sacco di casuale vidoes tutte molto brevi, 1min lungo circa 3 minuti, ma sono così many.In Per visualizzare questi devo tenere premuto il tem, svolta dopo svolta. Ho un software wheer vi posso allegare tutti insieme e li gioca continuelsy! o qualcosa di simile. Apprezzate le risposte pleaz.Thanks nuovamente cenere |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se hai XP o Vista (credo), è possibile utilizzare Windows Movie Maker trova nel menu di avvio.
|
| |||
| |||
| Citazione:
"wndows movie maker non può iniziare perché la scheda video non può sostenere il livello di accelerazione hardware o l'accelerazione hardware non è disponibile" sapete di un download ovunque? cenere |
|
| |||
| |||
| Quanti anni ha il tuo computer? Sapete se ha una scheda grafica dedicata?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| spec 60gig è 512ram hard disk 1,7 concerto proc.on Vista |
|
| |||
| |||
| Non vedo perché Movie Maker potrebbe non funzionare. Se questo sistema non funziona, si sta andando a scontrarsi con tutti gli altri programmi che facciano lo stesso. Se il computer hanno una scheda grafica dedicata?
|
| |||
| |||
| ha una scheda grafica VGA standard |
|
| |||
| |||
| Mi spiace dire questo, ma non ho assolutamente idea del perché questo non funziona. Forse qualcun altro fa. Se il computer funziona bene per tutto il resto?
|
| |||
| |||
| sì tutto il resto funziona bene |
|
| |||
| |||
| Avete Vista. Se è così, ho una risposta ![]() Vai a questa pagina http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en 1. Scegli la lingua 2. Fare clic sul pulsante Download. 3. Fare clic sul pulsante "Esegui" per eseguire il programma di installazione. Nota Non fare questo, se si esegue Windows XP o anziani. E 'solo per i computer che hanno Vista e non può sostenere il nuovo Movie Maker che viene fornito con Vista come standard.