![]() |
|
| |||
| |||
| se potete per favore mi really appreciate it mate |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci scusiamo per l'inconveniente, ho cliccato posto all'inizio. Ora corretto.
|
| |||
| |||
| Grazie. Funziona con le immagini, ma quando i download dispiace provare a importare il video si afferma "" "Il file C: \ Users \ VISTA \ Desktop \ 2008/01/11 \ foto \ Drayton Manor \ 100_0064.MOV non è un tipo di file supportati, e non può essere importato in Windows Movie Maker". " I dont understand. dispiace potete aiutare further.nearly ci mate |
|
| |||
| |||
| Questo è il grande che avete in esecuzione Windows Movie Maker! Il problema è che Windows Movie Maker non può leggere il formato filmato QuickTime che il clip video sono poll Hanno bisogno di essere convertiti. Cosa stai usando per prendere i video?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ecco alcune istruzioni su come convertire i video. Dovrete convertire tutti purtroppo. http://www.videohelp.com/oldguides/mov2avi
|
| |||
| |||
| exellent mate vostro una stella. un altro problema. cercato di visualizzare questi in Windows Movie Maker. Ho impostato una partita e il video conservati in corso e su, che è stato buono. Hey dont mi chiedo che cosa ho fatto per fare questo. ma ora è molto difficile per collegare qualsiasi othewr video. C'è una guida come quella che mi ha mostrato dove posso imparare a metterli tutti insieme in modo che io possa visualizzare un filmato come si prega su Windows Movie Maker dispiace di essere un dolore. Apprezzo davvero il vostro aiuto cenere |
|
| |||
| |||
| Prova qui http://www.microsoft.com/windowsxp/u...d/default.mspx Lei non è un dolore domande. Siamo tutti a venire TCF per aiutare le persone e se non vogliamo aiutare allora non preoccuparsi di firma in ![]() Se si hanno più problemi di ora o in futuro, non esitare a chiedere loro.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto Decidere su Cosa 720p HD Video Camera Comprare | cheesepuff | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 5 Giu 2009 15:32 |
| Excel Web Query Aiuto! | deldrice | Office Suites & Applicazioni | 1 | 16 gen 2009 13:26 |
| Sig.ra query dos fallito? | matthew03 | General Software Chat | 1 | 30 Ott 2008 08:21 |
| Driver Query rif audio / video | ashmehta | Multimedia & Codecs | 2 | 14 giu 2008 14:36 |
| HP Deskjet 450 query | parkpre | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 6 Ago 2007 11:13 |
| Thread Tools | |
| |