![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Non è possibile determinare da Kodak utente / setup guide se il mio nuovo Kodak ESP7 può essere, al tempo stesso, collegato al mio computer utilizzando il cavo USB e su una rete wireless. Ho il collegamento di rete wireless già in atto, ma non può determinare da qualsiasi guide se posso semplicemente usare la connessione USB e 'voila'..... ho una connessione diretta alla stampante come bene! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché non solo provare
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se avete sul wireless di quanto appena stampa attraverso la rete (router), non vi è alcuna necessità di ricorrere a tutti i USB.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Kodak 5500 AIO wirless stampante - Wireless impostazione? | juan bueno | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 24 maggio 2009 02:38 |
| Stampante non collegare !!!!! | muco | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 29 gen 2009 08:50 |
| Come faccio a collegare più computer a questa stampante tramite | littlekitty1985 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 20 nov 2008 10:00 |
| Non è possibile connettersi a reti wireless | HistoryGirl | Reti, Modem & VoIP | 1 | 18. Set 2008 11:07 |
| Vista non si connette alla rete | mbonwick | Reti, Modem & VoIP | 9 | 6 Ago 2008 05:24 |
| Thread Tools | |
| |